30 ore o giu di li....

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

30 ore o giu di li....

Messaggioda milena.gallo » 12/09/2015, 22:21

Non sono riuscita a finire il corso perché non mi é stata inviata la password... Avevo deciso che ben avrei smesso... E cosi corso o Meno ho smesso...é passar poco più di un giorno..ma nessun momento critico...solo gioia... Come si dice nel corso abbiamo le risorse... Ho visto ballare i miei bimbi...solo 2 giorni fa avrei preso questo momento come occasione x defilarmi e accendermi una sigaretta...
milena.gallo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2015, 22:36

Re: 30 ore o giu di li....

Messaggioda teddegf » 13/09/2015, 11:25

Ciao Milena.Gallo ,e benvenuta tra noi ,la tua e stata un ottima decisione ,sia per te che per i tuoi bimbi :D ti dico da subito che il corso e molto utile ma il miracolo lo devi fare tu,insomma il lavoro più pesante spetta a te :mrgreen: ti garantisco che riprendersi la propria libertà non ha prezzo ,e lo asserisco per esperienza personale si hanno solo benefici oltretutto ho scoperto che in qualsiasi situazione non t'aiuta minimamente insomma e solo una brutta dipendenza ,per quanto riguarda la password non pervenuta non so cosa può essere successo ,ma se mi dici a quale giorno dovevi accedere e se funzionano ancora dopo 4 anni te le posso scrivere io ,anche se i fogli dove a suo tempo prendevo appunti si sono ingialliti si leggono ancora tre password (3°-5°-e ultima e parte della 4°)altrimenti...... continua a non fumare :D :D :D :D e nei momenti bui pensa che non ti da nessun sollievo l' avvelenarti con la sigabastarda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bene per il momento ti mando un grande in bocca al lupo .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 30 ore o giu di li....

Messaggioda milena.gallo » 13/09/2015, 11:29

Grazie mille per il sostegno... Io mi sono fermata già aimè alla fine del primo giorno... Ossia alla prima password richiesta... Non so perché ma non mi accetta nome e mail...anche oggi sta andando tutto bene.... Grazie mille!!!
milena.gallo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2015, 22:36

Re: 30 ore o giu di li....

Messaggioda blocchiera » 13/09/2015, 11:45

Ciao Milena e benvenuta nel forum,che dirti;mi associo a ciò che ti ha detto l'amico teddegf,il corso è utile,ma...... il miracolo lo farai solamente tu con la tua caparbietà e
desiderio di libertà,non è impossibile e volendo neanche tanto difficile e il forum te ne da la conferma,basta solo volerlo veramente e non crearsi falsi alibi per avere la scusa di fumarsi una MERDA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in bocca al lupo e un buon cammino da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: 30 ore o giu di li....

Messaggioda teddegf » 13/09/2015, 12:17

Mi dispiace ma la password del 2°giorno è completamente illeggibile causa una mia nipotina molto distratta col bicchiere dell'acqua :lol: :lol: :lol: ,ma senz'altro qualche altro utente nei prossimi giorni interverrà per fartela sapere,nel caso contrario ti consiglio di acquistare il libro o chiederla con messaggio privato a Francesco Varricchio l'autore di questo valido metodo :D .e ricorda qui troverai solo degli amici con il solo desiderio d'aiutarti a liberarti da questa maledetta schiavitù ,ciao.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron