Un Mese....

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Re: Un Mese....

Messaggioda pavina » 29/04/2015, 17:49

scricciola...non essere sempre così " nera "...sei bravissima, premiati con tante parole dolci di incoraggiamento ....un po di pensieri positivi fanno solo bene!!!...sicuro sicuro.....ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Un Mese....

Messaggioda oscar lombardi » 02/05/2015, 5:12

Ola' Scricciola ...2 mesi...putanis...un immensita' di tempo.Complimenti !
Fumare ' Puah ! Che merdata solenne,puttanata senza senso,vizio da stupidi.E tutti noi lo siamo stati.Ora non piu'.
A perenne monito .settimana scorsa hanno diagnosticato un tumore ai polmoni a mio suocero per cui vi lascio immaginare lo stato d'animo suo,di mia moglie,le telefonate con pianti tra sorelle etc etc. Comincera' a breve il classico calvario di ospedale,operazione,chemio e compagnia cantante.
Naturalmente,ahilui,mio suocero e' un accanito fumatore.
Proprio un bel vizio,non c'e' che dire .
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Un Mese....

Messaggioda scricciola » 25/11/2015, 12:33

Ciao... con tristezza e amarezza vi scrivo oggi... ho ripreso a fumare da circa 3 settimane dopo mesi di astinenza... non ce l'ho fatta, mi sentivo troppo depressa e nervosa e ho ceduto a una sigaretta e poi ce ne sono state tante altre... sto male... ma allo stesso tempo non riesco a impormi di smettere di nuovo, non trovo la motivazione giusta. Ho tanta paura. Sto facendo attività fisica, ma niente, nulla mi schioda dalle mie 5-7 sigarette al giorno. Aiutooo!!!
scricciola
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2015, 16:16

Re: Un Mese....

Messaggioda pavina » 25/11/2015, 16:37

ciao scricciola, è l'errore più comune che si possa fare: cedere, in un momento perticolarmente difficile, e fumarsi una sigaretta e da li..........:mrgreen: proprio bastarda dentro essa è!!!! il mostriciattolo non molla e continua a punzecchiarti :mrgreen: :mrgreen: ....non dispersrti però: con calma, quando ti sentirai più " positiva " verso te stessa, riprendi il corso, lentamene ma con tanta convinzione che se sei riuscita a smettere per un pò, perchè mai non dovresti riuscirci adesso, ora, proprio in questo momento.....già il sapere che decidi questo ti fa star meglio ??!!......coraggio e credi in quello che fai !! ;) ....auguroni
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Un Mese....

Messaggioda teddegf » 30/11/2015, 19:46

Io sin dalla mia iscrizione a questo forum l'ho sempre chiamata "sigabastarda" con ragione direi ..... purtroppo approfitta dei nostri momenti di debolezza per colpire ,ora ognuno di noi reagisce alla sua maniera ,e già bisogna reagire :mrgreen: non dargliela vinta ,noi siamo più forti di lei ,io ad esempio mi son imposto di non far mai nemmeno un tiro e in nessuna situazione (depressione nervosismo ecc..)per non cadere in tentazione, l'ho so che la vita ci riserva periodi meno belli ma ho scoperto anche che la sigabastarda non ci è di nessun aiuto per superarli ;) ,quindi sei ricaduta nella sua trappola ......non arrenderti combattila ,adesso raccogli le tue forze e appena ne sei in grado metti in opera tutto quello che il corso e il forum ti hanno insegnato ma sopratutto se vuoi liberarti da questa maledetta schiavitù non desistere mai :D :D :D .ti vorrei raccontare un fato accadutomi poco tempo fa ,stavo tornando a casa con mia moglie quando da mi ferma una giovane donna chiedendomi una sigaretta,io scusandomi le dissi testuali parole: "mi dispiace ma non fumo e lei di rimando mi rispose:" perchè si dispiace ,guardi che la invidio magari riuscissi io a smettere"questo per dirti che nonostante siano passati diversi anni dal di' che smisi ,la mia mente ragiona sempre da ex fumatore :mrgreen: quindi sempre in guardia :lol: :lol: :lol:
un grandissimo in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Precedente

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron