Domani sono 2 settimane

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Domani sono 2 settimane

Messaggioda scricciola » 11/03/2015, 15:35

Ciao a tutti, ho iniziato a leggervi da quando ho smesso.
Volevo dirvi che sto iniziando a rifare le cose che facevo prima fumando, non fumando più, è una grande soddisfazione.
Ho ancora parecchi problemi nel cantare, ho molti muchi!
Spero questi piccoli fastidi passino presto!
Baci
scricciola
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2015, 16:16

Re: Domani sono 2 settimane

Messaggioda teddegf » 11/03/2015, 19:02

Ciao scricciola e benvenuta tra noi , complimenti per la tua più che splendida decisione di smettere d'avvelenarti ,e complimenti per il tuo personale traguardo di due settimane :D vedrai che con il passare del tempo riprenderai a cantare senza problemi ,e a tal proposito non posso dirlo di me perchè stonato ero e stonato lo sarò sempre :lol: per quanto riguarda i piccoli problemi di salute vedrai che piano piano passeranno ,tu intanto continua a respirare solo aria pura senza più farti tentare dalla sigabastarda ,per il momento un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Domani sono 2 settimane

Messaggioda oscar lombardi » 15/03/2015, 5:31

Ciao scricciola e benvenuta anche da parte mia .
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Domani sono 2 settimane

Messaggioda pavina » 15/03/2015, 13:43

scricciola ..che carino !....benvenuta tra noi e continua a leggere nel forum perchè potrai rovare tante cose interessanti.
è naturale avere piccoli disturbi...in fin dei conti il tuo corpo era abituato ad avere la dose di nicotina :twisted: accettali positivamente : ci sono perchè TU HAI DECISO di smettere di fumare e............sicuramente passeranno.
tienici informati dei tuoi prograssi,.....siamo con te !
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron