un anno!!!!

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

un anno!!!!

Messaggioda marinayog » 23/02/2015, 11:42

Ciao a tutti, ebbene sono arrivata anch'io al grandissimo traguardo del primo anno! Vorrei ringraziare di cuore tutti quanti voi del forum che mi avete aiutata specialmente nelle prime settimane quando era veramente difficile. Ho detto difficile...non impossibile! L'unico mio rammarico rimane non aver voluto smettere prima. Pazienza. Meglio tardi che mai!!!!! Per questo giorno cosi' speciale per me, desideravo un regalo "speciale".... purtroppo sono a letto con l'influenza!!!! Festeggiamenti rimandati. Un grosso abbraccio a tutti!!!! Marina
marinayog
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2014, 18:33

Re: un anno!!!!

Messaggioda gerry71 » 23/02/2015, 12:49

complimenti,

ottimo traguardo vedrai che andando avanti starai sempre meglio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in bocca al lupo
gerry71
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/03/2013, 16:52

Re: un anno!!!!

Messaggioda teddegf » 23/02/2015, 14:19

Ciao Marina e auguri per il tuo 1° compleanno da non fumatrice :D :D :D senz'altro la stima per te stessa sarà a mille vero ? :D :D :D e guarda che "quel'unico rammarico" l'ho abbiamo detto o pensato tutti noi che abbiamo frequentato il forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uguale uguale: meglio tardi che mai :lol: :lol: :lol:
mah quel che importa è aver smesso definitivamente d'avvelenarci ,ne approfitto per farti gli auguri di pronta guarigione e per i festeggiamenti ai tutta la nuova vita davanti :D .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: un anno!!!!

Messaggioda blocchiera » 23/02/2015, 16:32

Ciao marina:Innanzi tutto "augurissimi è complimentissimi" :D :D per il tuo primo anniversario e una veloce guarigione per la tua influenza..... meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!Questa frase è sempre azzeccata e sempre importante...mai.... e sempre più brutto, io l'ho fatto dopo appena 40 anni di avvelenamento ma ora alla chetichella sono passati 2 anni e 4 mesi e mi sento sempre più fiero e più forte,il passato fa esperienza ma il presente e il futuro sono vita.
OK sempre in gamba e un affettuoso saluto da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: un anno!!!!

Messaggioda pavina » 23/02/2015, 17:35

ma bravissima Marina!!!...traguardo importantissimo che ti fa dire " si può fare, si può smettere!!"....approfitta dell'influenza avendo più tempo per pensare ai festeggiamenti :D .....pretendi tanto,perchè tanto hai meritato ;) .....ciao ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron