E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda blocchiera » 14/10/2014, 7:50

BUON GIORNO A TUTTI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissimo!!!!..oggi sono due anni di riconquistata liberta :lol: :lol: :mrgreen:
Così,tanto per....ho fatto qualche conticino.
DUE ANNI=
730 giorni
30 sigamerde al giorno
Per un totale di 21.900 dosi di veleno non assunte
5110 euro non buttati in fumo :o :o :oops: :oops: :( :( :(
OGGI MI SENTO UN DIO.
Salutissimi a tutti da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Ator53 » 14/10/2014, 8:37

Buona giornata per un momento fatidico, Rosario! Tra le tue righe ho sentito gli auguri non solo di un Dio Ragioniere ma anche di un Dio Folle: "Un giorno può valere una vita intera!". Ciao! Roberto.
Ator53
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/09/2014, 8:30

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda teddegf » 14/10/2014, 19:09

Ciao Rosario i miei migliori complimenti ,so cosa provi ;) ci si sente veramente soddisfatti per il risultato raggiunto :D io non so ancora come aggiungere ai messaggi le varie candeline quindi accetta il pensiero :mrgreen: mi raccomando festeggia nel miglior modo questo grande risultato :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Stefaniska » 15/10/2014, 0:49

Auguri Rosario e .... Complimenti Divini ... :D
ehi ma allora è vero che ottobre è un mese speciale per smettere vedi un po come si è rianimato e ripopolato il forum nel giro di pochi giorni .... quasi quasi se lo sapevo fumavo anch'io un altro mese.. :lol: :lol: :lol:
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda oscar lombardi » 15/10/2014, 5:03

Ciao Rosario,auguri vivissimi..tra pochissimi giorni festeggio anche io i 2 anni...ti vengo a pigliare...ascolta,vogliamo parlare un po' dei 5000 e passa eurini che hai in tasca....cosa ne fai ....non li dividi con gli amici? :D :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda pavina » 15/10/2014, 14:23

interessante il discorso degli eurini ....dunque facendo la somma fra i tuoi oscar, quelli di rosario e di teddy.....quanto dici che lo stato NON ha incassato ????...AUGUROOOONI
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda blocchiera » 15/10/2014, 15:07

.ascolta,vogliamo parlare un po' dei 5000 e passa eurini che hai in tasca....cosa ne fai ....non li dividi con gli amici? :D :D :D

Purtroppo per colpa di mia moglie che mi ha lasciato le tasche bucate non ho trovato neanche un centesimo :lol: :lol: :lol: Ma sicuramente ;) ;) in questi due anni qualche capriccentto in più c'è lo siamo permessi
interessante il discorso degli eurini ....dunque facendo la somma fra i tuoi oscar, quelli di rosario e di teddy.....quanto dici che lo stato NON ha incassato ????...AUGUROOOONI

Il mio conteggio è stato fatto forse più per difetto che per eccesso,ma già considerando i 3 anni di tedd i 2 fra qualche giorno di oscar,poi loris, stefaniska pavina....................ecc.ecc.. :o :o :? :? Mi sa che per la crisi che c'è in Italia :P :P :P buona parte della colpa è del nostro forum :lol: :lol: :lol:
Buona giornata per un momento fatidico, Rosario! Tra le tue righe ho sentito gli auguri non solo di un Dio Ragioniere ma anche di un Dio Folle: "Un giorno può valere una vita intera!". Ciao! Roberto.

Sai riuscire in qualcosa che ritenevi inimmagginabile ti da una forza e un'autostima indescrivibile,ti auguro di tutto cuore di provarlo anche tu
Un affettuoso abbraccio e un grazie a tutti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda blocchiera » 15/10/2014, 15:10

Mi dimenticavo un saluto a lilly e brubru che non trovo in giro da un pò di tempo,tutto beneeee!!!!!!!!!!!!!!!
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda loris » 16/10/2014, 4:53

Bravo Rosario. Grande.
Sul fatto dei soldi riflettevo su un punto. I soldi risparmiati. Tantissimi. Di solito le aziende che perdono un cliente da poche centinaia di euro all'anno fanno di tutto perchè non accada. Pensa alle compagnie telefoniche, alla rai, alle assicurazioni.... ecc.
Questi qui perdono migliaia. Uno smette di fumare sono minimo 1000 euro all'anno persi solo per un piccolo fumatore. Cifre enormi. Per un fumatore come eri te si parla di un valore pari alla somma di tv, telefoni, internet, assicurazioni e altro..... Pazzesco a pensarci. Anche il danno che questi bastardi patiscono.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: E SIAMO A DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda lilly » 16/10/2014, 7:22

GRANDE ROSARIO....
sicuramente sei un faro per il forum... sempre presente, tanti buoni consigli e perle di saggezza scaturite dalla tua esperienza di ex ex fumatore...(un ex per ogni anno :lol: ) io ci sono anche se altalenante ma sai essendo la grande "sacerdotessa" delle bandierine di tutti i nostri amici che raggiungono il fatidico anno.. ho il mio gran bel da fare...... ;)
un saluto e un abbraccio.
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Prossimo

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron