NON VI LIBERERETE MAI DI ME!!!

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

NON VI LIBERERETE MAI DI ME!!!

Messaggioda StellaStellina » 04/06/2014, 0:20

Ebbene sì! Ci sono ancora!!!
E sono qui per dirvi che... sono praticamente 8 MESI senza sigarette!!!!!!!!!!!!!!
Scusate di nuovo per l'assenza... è che fuori di qui succedono cose e io penso oggi scrivo... ed è già domani :) Per chi si ricordasse di quello che ho scritto l'ultima volta che ho scritto, mia mamma sta meglio, gli altri problemi si cerca di risolverli... insomma... sono passata in mezzo ad una tempesta, ma non ho ceduto. :) sono contenta. Me lo dico troppo poco, ma sono contenta di me. Volevo dirvelo. :) Magari serve a chi arriva qui e pensa di non farcela. Si può fare, invece. Basta decidersi di volersi bene. E di non partire con l'idea che tanto per me sarà difficile. Provate. Davvero, però. Provate davvero. E se avete una ricaduta, perdonatevela. E riprovate di nuovo. Io avevo ricominciato dopo un primo tentativo di smettere. Contrariamente a quanto faccio di solito, mi sono perdonata un errore. Sono felice di averlo fatto.
Vi abbraccio tutti,
Pamela (mi sono resa conto solo ora di non avervi mai detto che mi chiamo così):)
E' una MIA decisione. 11/10/2013 Solo aria pura.
StellaStellina
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2013, 0:01

Re: NON VI LIBERERETE MAI DI ME!!!

Messaggioda Stefaniska » 04/06/2014, 0:57

Grande Pamela !
però se permetti Stella Stellina mi piace di più
Credo che tutto il Forum sia più che felice di non liberarsi di te .
c'è una bandierina colorata da piantare in cima ad una montagna lo sai vero ? ;)
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: NON VI LIBERERETE MAI DI ME!!!

Messaggioda oscar lombardi » 08/06/2014, 5:58

E per pamela,hip hip hurra' !!
Che il tuo post si a di aiuto agli indecisi.
Tra poco dovrai passare dalla Ste a ritirare la bandierina da piantare per il primo compleanno !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: NON VI LIBERERETE MAI DI ME!!!

Messaggioda pavina » 11/06/2014, 19:58

stella stellina è come ti conosciamo....non sai quanto sia contenta di leggerti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D super brava....superstella....baci
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: NON VI LIBERERETE MAI DI ME!!!

Messaggioda boston » 12/06/2014, 9:45

complimenti vivissimi. come dice oscar, come loro sono stati per noi una speranza, noi dobbiamo esserlo per i nuovi arrivati! :mrgreen:
boston
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/09/2013, 13:33


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron