Anche io 8 mesiiiiii

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Anche io 8 mesiiiiii

Messaggioda Prosper_981 » 19/04/2014, 21:07

E siamo a otto....ancora a volte mi sento fumatore (es. A volte e' come se mai avessi smesso e dico: fumati na sigaretta... ma mai la fumerei..) bello essere arrivato a 8! BUONA PASQUA A TUTTI....e a chi non ci crede buon week end lungo!
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Re: Anche io 8 mesiiiiii

Messaggioda oscar lombardi » 20/04/2014, 5:48

Complimenti Prosper dalla Valtellina con furore !! 8 mesi e' un gran bel lasso di tempo senza veleno 1
A volte e' come se mai avessi smesso e dico: fumati na sigaretta... ma mai la fumerei..

Sei sicuramente abbastanza intelligente da sapere che sarebbe l'inizio della fine.Mai abbassare la guardia !
Ci sono diverse teorie in giro,anche nel forum:io penso che,purtroppo,quando uno e' stato a lungo tossico una parte di lui e' sempre a,seppur lieve,rischio caduta.Quindi,mi ripeto,mai abbassare la guardia.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Anche io 8 mesiiiiii

Messaggioda blocchiera » 20/04/2014, 9:43

Ciao prosper complimenti per gli otto mesi e auguri di una serena Pasqua:
Quello che ci frega non è la nicotina,ma è l'abitudine, anche a mè dopo un anno e mezzo a volte dopo il caffè o dopo aver mangiato mi viene l'istinto(ma solo per abitudine e non per desiderio) di accendermi una merda ma è solo un attimo di distrazione e passa subito,finchè sarò capace di indendere e di volere vincerò io . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un caro saluto da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti