e via coi 6 MESIIIII !!

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

e via coi 6 MESIIIII !!

Messaggioda Prosper_981 » 20/02/2014, 16:05

Ciao a tutti... non sembra neanche possibile ma sono arrivato a 6 MESI, la sigaretta non mi manca e a pensare di ciucciare del fumo mi vien male..

a chi comincia dico di tenere duro.. non è difficile... basta far bene il corso e sentirsi puliti... non fermatevi ai "se..." "ma...." e ricordatevi sempre che la cosa piu' bella è non essere piu' schiavi della sigaretta.. degli accendini.. dei fiammiferi.. del pacchetto in tasca.. della scorta di tabacco..... CHE BELLO!!

Tenete duro e tutto è facile..

Grazie Francoseco.... p.s. con me hanno smesso altri amici.. uno 2 mesi fa e una 4 mesi fa... e son felice che in parte li ho influenzati..
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Re: e via coi 6 MESIIIII !!

Messaggioda teddegf » 20/02/2014, 22:27

Ciao Prosper i miei complimenti per il tuo 6° complemese la tua testimonianza è molto utile per chi ancora non è sicuro di se ,complimenti anche ai tuoi amici :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: e via coi 6 MESIIIII !!

Messaggioda oscar lombardi » 22/02/2014, 7:24

Vai Prosper,alla grande !! Complimenti a te e ai tuoi amici !Che il tuo post sia d'aiuto a chi ancora si avvelena!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron