Anno nuovo....e primo compleanno

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda brubru » 01/01/2014, 11:23

Ragazzi miei, buon 2014 a tutti! Io oggi raggiungo il traguardo di un anno senza sighemerde....e...sono, siamo orgogliosi e felici. Vi scrivo con il cuore pieno di gioia x essere arrivata fino qui, senza alcun rimpianto, anzi sempre piu convinta di quanto sia stata ottima la decisione presa. Ieri all'aperitivo di fine anno a casa di parenti, un cugino mi ha detto che a partire da oggi avrebbe smesso di fumare, l'ho incoraggiato e gli ho detto tutto il bene possibile della vita senza fumo, purtroppo nn ho potuto consigliargli il resap perchè nn parla italiano....comunque, oggi primo giorno dell'anno 2014 é il primo anno senza fumo...grazie a tutti voi per essermi stata vicino in questo cammino, so che senza di voi sarebbe stato molto diverso, mi avete reso tutto piú semplice e mi avete sempre incoraggiato, davvero GRAZIE DI TUTTO CUORE.
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda blocchiera » 01/01/2014, 12:37

Ciao brubru e 100 auguri:uno di un felice e sereno 2014 e gli altri 99 per il tuo primo compleanno da persona libera;un anno senza veleno è un importantissimo traguardo :D :D già solo il dire anni e non più mesi ci fa sentire più forti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in bocca al lupo e tanti "augurissimi" per tutto da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda teddegf » 01/01/2014, 12:39

Ciao brubru Buon Anno a te e a tutti del forum e che sia sereno e prospero o perlomeno migliore di quello appena passatto ;) ,non vi è cosa più positiva che iniziare il nuovo anno con il 1°compleanno auguri, auguri, auguri :D :D :D ,devi esserne assolutamente orgogliosa :D per questo tuo personale traguardo e che serva come testimonianza a quanti ancora non siano del tutto convinti della strada intrapresa,
per quanto riguardano i ringraziamenti anche io ti devo dire GRAZIE ,e il perchè e molto semplice con i tuoi messaggi (e di tanti altri naturalmente ;) altrimenti qualcuno potrebbe offendersi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai contribuito a rafforzare le mie convinzioni e rendermi più forte e aggiungo quasi del tutto immune al fascino come le definisci tu delle sighemerde specialmente in questi giorni di festa ,dove ero letteralmente circondato da parenti fumatori :twisted: :twisted: :twisted:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda oscar lombardi » 01/01/2014, 15:45

BUMGrande Brubru,e benvenuta nel club dei "vecchi" del forum...e' passato alla svelta un anno,mi sembra ieri che iniziavi ad entrare nel forum..il tempo vola quando non si e' piu' tossici !COMPLIMENTONI e AUGURI a tutti voi,amici del forum
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda gerry71 » 03/01/2014, 12:36

grande brubru,

anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti. bel traguardo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in bocca al lupoooooo
gerry71
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/03/2013, 16:52

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda Stefaniska » 04/01/2014, 0:55

Bruuu ...
perdonami mi era sfuggito il tuo compleanno !

Sei stata grande ! Grande a scegliere questa data .Grande a persistere perseverare coltivare e accrescere la tua motivazione !

Devo confessarti che i primi tempi mi ero fatta un idea diversa di te , mi hai piacevolmente e favorevolmente sorpreso

Complimenti :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda pavina » 04/01/2014, 14:43

è semplicemente meraviglioso brubru!!!!...sono contentissima per te , ammiro il traguardo tuo raggiunto con la voglia di poterlo festeggiare anch'io un giorno!!!...adesso diventi una "vecchia" del forum ? :lol: :lol: come dice oscar??....ciao ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda oscar lombardi » 05/01/2014, 7:47

!...adesso diventi una "vecchia" del forum ? :lol: :lol: come dice oscar??

Be' si dai,un anno e' un gran bel giro di boa...dopo un anno si e' promossi veterani :) ;) ...ma soprattutto penso che un anno trascorso senza veleno sia il termine dal quale non si torna piu' indietro...anche se nel mio caso,solito esagerato,dopo 24 ore senza sigamerda mi sentivo gia' ,e per sempre,un ex-fumatore;proprio perche' ero riuscito a rompere il circolo mentale della nicotina.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda pavina » 11/01/2014, 18:07

" vecchia" era per stuzzicare bru bru ;) .....non è discutibile il suo traguardo :) è grande e basta
...e questo succede perchè non ci si guarda negli occhi quando si parla.... importantissimo il web ....ma gli sguardi....................
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Anno nuovo....e primo compleanno

Messaggioda teddegf » 25/01/2014, 17:36

Ciao a tutti scrivo qui perchè mi hanno chiesto notizie di Polly (privatamente) ,sapendo che di solito festeggiava dopo Brubru e non avendone trovato traccia( colpa anche della mia assenza ) volevo sapere se qualcuno avesse sue notizie .
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Prossimo

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron