..n°...

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

..n°...

Messaggioda pavina » 07/12/2013, 16:00

....4.... complemese!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
feteggiato alla fiera degli " oh bei oh bei " a milano con frittella calda alla faccia dei chili in più!!!!
mi aggiungo a tutti gli altri e faccio tanti complimenti a gerry71

evasione effettuata il 6 agosto2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ..n°...

Messaggioda brubru » 07/12/2013, 16:55

Grande Pavina complimenti!!!! Quando ho visto il titolo del post mi stavo chiedendo a quanti mesi fossi....sai perchè? Perchè parli già da veterana :D è anche vero che 4 mesi....nn sono robetta, eh! Ma hai una maturità diversa, diversa dalla mia alla tua epoca.....grande, davvero grande, sono contenta x te...continua cosi :)
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: ..n°...

Messaggioda blocchiera » 07/12/2013, 17:03

COMPLIMENTI Pavina ;) ;) :D :D ,ormai tutto è in discesa.L'aria pura resterà :lol: ,i chili andranno via da soli :D :lol: ,io tra pensione e smettimento merde, ne avevo presi otto,80^88 picco massimo, ora ne ho già persi 4=84,senza fare nessuna dieta.
Un abbraccio da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: ..n°...

Messaggioda pavina » 07/12/2013, 20:26

veterana brubru??..non so , so solo che ero talmente stufa di fumare che mi arrabbiavo con me stessa quando lo facevo .....che lotte!!...poi decido e dico basta . leggo il libro di allan , e già va bene,poi trovo il metodo RESAP che ti accompagna per mano in questa avventura, è semplice, è chiaro, è un' apertura mentale verso una trappola , è come leggere la soluzione di un gioco di prestigio,..... e poi ci sei tu(intendo io pavina), la tua volontà, la tua determinazione , il tuo DESIDERIO di smettere...e in ultimo ho trovato voi :D
per me è stato importante poter condividere questa decisione con persone che hanno affrontato e stanno affrontando la stessa cosa....incoraggiamenti,complimenti, anche scrollatine, tutto va bene perchè condividi un obbiettivo e dopo quattro mesi mi sembra di parlare con degli amici ...amici veri e non dubbiosi che ti aspettano al varco per ........................
ai quattro mesi sono arrivata , penso di fare tanta, tanta altra strada , di salire la montagna di lilly e mettere la mia bandierina in cima,e questo con il vostro aiuto sarà possibile!!! :D :D

evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ..n°...

Messaggioda oscar lombardi » 08/12/2013, 7:27

la tua volontà, la tua determinazione , il tuo DESIDERIO di smettere...e in ultimo ho trovato voi :D

Evviva Pavina che con suo marito e' arrivata al quarto mese di disintossicazione !!
Confermo il virgolettato...anche per me e' stato fondementale l'incontro con il forum,lo scambiarsi opinioni,anche solo,i primi giorni,stare concentrati leggendo le molteplici esperienze riportate aiutava a non pensare alla sigamerda e ,lo sappiamo,il trucco e' proprio questo:quano arriva la "crisi di astinenza",distrarre per un minuto il pensiero....e....PUFF...la crisi se ne e' andata...bellamente affanculo........ah,l'avessi saputo prima fosse cosi' semplice smettere di fumare !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: ..n°...

Messaggioda teddegf » 08/12/2013, 17:49

I miei complimenti ,Pavina devo dire che fra noi vi sono alcune analogie anche io ho smesso sopra tutto perché mi ero stancato di avvelenarmi e chi all'inizio mi ha aperto la strada verso la liberazione è stato proprio il libro di Allen Carr , ma il colpo di grazia e stato il RE.S.A.P nonché tanta determinazione da parte mia ,comunque ormai mi sento di aver vinto la mia personale battaglia contro la sigabastarda e auguro a tutti di vincere definitivamente la loro :D
dimenticavo i miei complimenti anche a tuo marito :mrgreen:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: ..n°...

Messaggioda StellaStellina » 08/12/2013, 21:30

Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!! Brava brava brava!!! Questa è la sezione che mi piace di più... dove possiamo festeggiare ed essere orgogliosi di noi stessi!!!! Avanti così!!! Mega abbraccio!
E' una MIA decisione. 11/10/2013 Solo aria pura.
StellaStellina
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2013, 0:01

Re: ..n°...

Messaggioda pavina » 11/12/2013, 21:40

grazie ragazzi!!....però che bella sensazione sentirsi orgogliosi di se stessi! :D ....me la tengo presente per eventuali momenti bui....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: ..n°...

Messaggioda gerry71 » 13/12/2013, 11:39

grande pavina.... continua così. grazie per i complimenti che mi hai fatto....
gerry71
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/03/2013, 16:52


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron