Il PRIMO...

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Il PRIMO...

Messaggioda StellaStellina » 11/11/2013, 19:26

... di una lunga serie!!!!!!
Ebbene sì primo mese! Ce l'ho fatta!! Sono contenta, orgogliosa di me (mai abbastanza :) ) e anche un po' incredula... Ma ci sono arrivata!!! :) Questo è per festeggiare insieme a Voi e anche per ringraziarvi tantissimo, uno per uno, di tutte le parole che mi avete dedicato... Lo so, che ci sono io a combattere in prima linea, ma sono sicura che senza di voi qui non ci sarei arrivata... ;)
Ora si va a festeggiare e si fa il pieno di carica per arrivare al secondo mese!!!!!!!
E' una MIA decisione. 11/10/2013 Solo aria pura.
StellaStellina
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2013, 0:01

Re: Il PRIMO...

Messaggioda teddegf » 12/11/2013, 5:43

Ciao StellaStellina , che dire se non bravissima :D :D :D i miei sinceri complimenti ti auguro di respirare solo aria pura per tutta la vita ,e un grande in bocca al lupo per il proseguo delle tue battaglie , ,e non arretrare dinanzi al nemico ;)
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Il PRIMO...

Messaggioda oscar lombardi » 12/11/2013, 6:26

Ola' Stella...CHE PIACERE IMMENSO nel legger del tuo primo mese senza merda nei polmoni.
Sei partita carica di entusiasmo,poi hai avuto le tue crisettine,qualche lacrimuccia ha rigato il tuo viso....ma adesso eccoti qua a festeggiare.....come tutti i festeggiamenti mi auguro tu l'abbia adeguatamente bagnato di luppolo....Stammi bene,a questo primo ne seguiranno sicuramente altri,fino a quando i mesi diventano anni etc etc etc
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Il PRIMO...

Messaggioda brubru » 12/11/2013, 9:10

brava Stellina!!! vai avanti cosi!!! il primo mese e' importante.....mi raccomando, continua, diventa tutto molto + facile.....e moooolto piacevole....te lo garantisce una che ha cominciato a smettere con una motivazione bassina.... :D
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Il PRIMO...

Messaggioda Stefaniska » 13/11/2013, 0:57

Auguri Stella !

:D :D :D :D :D

Cento di questi Complemese !

Ora si va a festeggiare e si fa il pieno di carica per arrivare al secondo mese!!!!!!!


Questa mi piace , penso che la carica di cui parli serve davvero, e serve alimentarla sempre, io la vedo come una carica di ottimismo necessaria ad affrontare la vita, anche se personalmente questa non l'ho mai vista come una battaglia.
E' che sicuramente cadere è più facile quando calano le motivazioni riguardo al non fumo, ma anche più in generale .
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Il PRIMO...

Messaggioda pavina » 14/11/2013, 16:06

BRAVISSIMA stella !!!....con forza e impegno il primo coplemese è stato fatto ....è giustissimo essere orgogliosi di se stessi e da questa forza positiva si va avanti verso il secondo complemese ...DAI DAI DAI.... :D ancora BRAVISSIMA

evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron