Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda blocchiera » 14/10/2013, 9:51

Buon giorno a tutti :D :D da Rosario;se il 13 ottobre 2012 qualcuno mi avrebbe detto che il 14 ottobre 2013 sarebbe passato un anno dalla mia ultima merda mi sarei fatto una risata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,invece è così è già passato un anno senza veleno;be..lli..ssi..mo ;) ;) ;) ,stamattina mi sono svegliato sentendomi un grande 8-) 8-) 8-) .Lo dico con il cuore mi avrebbe fatto piacere stappare una bottiglia di spumante e festeggiare con gli amici del forum, ma purtroppo non è fattibile,lo farò virtualmente ,e per me sarà come un festeggiamento reale.
Mi auguro con tutto il cuore che molti raggiungano il mio traguardo,credetemi sarà un'emzione indescrivibile :shock: :shock: :D :D :lol: :lol:
un grande in bocca al lupo a tutti e un abbraccione da Rosario
Allegati
1 compleanno.jpg
1 compleanno.jpg (9.92 KiB) Osservato 4712 volte
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda rosaria » 14/10/2013, 10:29

AUGURI ROSARIO E' UN MOMENTO FANTASTICO
per festeggiarti:

Tempo verrà
in cui, con esultanza,
saluterai te stesso arrivato
alla tua porta, nel tuo proprio specchio,
e ognun sorriderà al benvenuto dell'altro
e dirà: Siedi qui. Mangia.
amerai di nuovo lo straniero che era il tuo Io.
Offri vino. Offri pane. Rendi il cuore
a se stesso, allo straniero che ti ha amato
per tutta la tua vita, che hai ignorato
per un altro e che ti sa a memoria.
Dallo scaffale tira giù le lettere d'amore,
le fotografie, le note disperate,
sbuccia via dallo specchio la tua immagine.
Siediti. E' festa: la tua vita è in tavola.

Derek Walcott

PS lo so l ho già scritta ma è cosi bella e....cosi pertinente!!!
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda blocchiera » 14/10/2013, 10:47

Bellissima :grazie Rosaria :D
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda brubru » 14/10/2013, 14:55

caro Rosario,

un enorme CONGRATULAZIONI e TANTISSIMI AUGURI per questo primo compleanno. Ti abbraccio virtualmente, per me sei un grande esempio, le tue parole sono sempre così vere e piene di buone intenzioni, traspare un animo buono...bravo Rosario, festeggia alla grande questo giorno. Un anno lontano dal fumo....bravo, bravissimo!!!
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda Stefaniska » 14/10/2013, 16:40

AUGURI Rosario !
e Complimenti :D :P :D :P FELICITAD :D !

:? ...dato che hai reso pubblico anche l'orario aspettavo l'ora X ...solo che poi son dovuta uscire :oops:

Allora vogliamo parlare di questa Torta ? è grandiosa... te l'ha fatta tua moglie ?.... e pensi di mangiartela tutta da solo ?
ma tu problemi di linea e di kili presi dopo la dismissione non ne hai ?
Noorchè per me al contrario la mia idea di Festeggiamento è sempre andata che ssò io ad un concerto, un cinema, una passeggiata o una serata speciale,
ma non ha mai coinvolto il cibo.... chissà come mai 8-)
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda teddegf » 14/10/2013, 18:31

Auguroni e complimenti per il tuo primo di tanti compleanni da non fumatore :D :D :D , Rosario dimmi la verità.. ..alla nostra età queste sono grandi soddisfazioni o no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti auguro tutto il bene di questo mondo CIAO.........


@Rosaria si la ricordo e se non ricordo male l'hai scritta esattamente l'anno scorso ,e sempre se non ricordo male fece un po' ingelosire il CAP. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che oltretutto anche se non partecipa più al forum il 24 di questo mese compie il 2°compleanno :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda blocchiera » 14/10/2013, 18:38

Ciao stefaniska, ti confesso un segreto,ma mi raccomando non lo dire a nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: ,e una torta molto dietetica,sssssttt!!!!e una foto presa da internet,mia moglie e una bravissima cuoca ma riguardo a dolci non voglio dire è negata,ma fare dolci non è la sua passione :cry: :cry: pazienza,a parte lo scherzo mi avrebbe veramente fatto piacere stappare una bottiglia di spumante con gli amici del forum purtroppo mi devo accontentare di un brindisi virtuale ma con il cuore perchè durante questo anno il forum aggiunto alla mia buona volontà è stato molto importante,perchè se tu di una cosa ne parli vuol dire che non la temi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ;) ;) ;)
grazie un abbraccio sempre virtuale e in bocca al lupo....Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda blocchiera » 14/10/2013, 18:51

Scritto da teddegf:


Auguroni e complimenti per il tuo primo di tanti compleanni da non fumatore :D :D :D , Rosario dimmi la verità.. ..alla nostra età queste sono grandi soddisfazioni o no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti auguro tutto il bene di questo mondo CIAO.........
--------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao teddegf:senza dubbio arrivare a ridiventare non fumatore alla nostra età e una vittoria indescrivibile :D :D :D ;) ;) ;) in ogni caso fare una scommessa del genere e vincerla è una grande vittoria sempre e importante ravvedersi e rendersi conto di quanto siamo stati idioti ma come si dice "non è mai troppo tardi." e sempre "OCCHIO VIVO" :shock: :shock: :D :D
UN ABBRACCIO DA ROSARIO
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Primo Grande Traguardo"UN ANNO" e la torta.

Messaggioda oscar lombardi » 14/10/2013, 21:48

Auguroni Rosario..io ovviamente mi associo piu' che volentieri al brindisi...e non virtuale !! Prosit e vai alla grande 8-) 8-)
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron