8 mesi

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

8 mesi

Messaggioda brubru » 01/09/2013, 10:11

ragazzi, stamattina mi sono resa conto che sono 8 mesi senza sigamerda....una delle cose belle e sorprendenti d questo complemese è che è arrivato senza che me ne accorgessi, ci ho pensato perchè ho guardato il calendario e dovevo cambiare mese...e QUINDI è un altro mese di aria pura. Sono molto contenta, nelle ultime settimane penso al fumo solo con pena, nausea, sono contentissima di essermi liberata di questo vizio assurdo. in me è scattata una molla che mi porta a curarmi di piu e a volermi piu bene...come diceva la mia "gemella" Polly :D lasciare il fumo è stata una delle decisioni migliori della mia vita, non ho dubbi. ogni volta che leggo di anziani ridotti ad avere bisogno dell'ossigenoterapia penso che quello sarebbe stato il mio destino se avessi continuato. al di là delle malattie mortali, ci sono altri "effetti collaterali" che incidono sulla qualità della vita che spero aver evitato...lo so, manca ancora molto, ma ragazzi, nn posso evitare di pensarci....cosèi come nn posso evitare di avere la nausea quando passo vicino a uno che ha appena spento una sigamerda...chi l'avrebbe mai detto, 8 mes fa? e questo, nn mi stancherò mai di dirlo, è anche grazie a voi, mi avete appoggiato e ascoltato e spronato, ma anche "parlato", e leggervi èe stato e continua a essere un tassello importante della mia guarigione. grazie a tutti, di cuore......

ps Stefaniska tra pochi giorni è il tuo compleanno...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: 8 mesi

Messaggioda teddegf » 01/09/2013, 10:54

Ciao brubru e buon ottavo complimese , mi fa veramente piacere leggerti cosi positiva ,anche perché tu dici di aver letto di gente che per colpa del fumo ha bisogno di ossigenoterapia , io invece ho visto con i miei occhi cosa vuol dire aver fame d'ossigeno in un vecchio fumatore incallito , e devo dirti che non è stato per niente piacevole , e anche per quello che son felice ogni volta che qualcuno di noi festeggia il complimese , non per la celebrazione in se stessa ma perché ci si allontana dal rischio di far quella miserevole fine.....ops... :shock: scusa se il mio messaggio può sembrare un po' funesto ...ma è da monito , meglio sapere a che cosa si va incontro se si continua ad avvelenarsi , a in ogni caso questo non vale per noi che ci siamo liberati :mrgreen:
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: 8 mesi

Messaggioda blocchiera » 01/09/2013, 11:43

Buon giorno e una buona domenica a tutti,ma un augurio di cuore a brubru che oggi festeggia l'ottavo complimese di aria PURA :) :) e si il tempo passa e uno non se ne accorge otto mesi della vita potrebbero essere non molti ma otto mesi dall'ultima sigamerda( specialmente per chi era abituato a interporre tra una e l'altra meno di un ora)sono un'eternità ok ragazzi continuiamo così dimostriamo a quelle merdacce che siamo i più forti :evil: :evil: :evil: :evil: Ciao teddegf no il tuo messaggio non è funesto perchè e una realtà e tutti dobbiamo sapere a quello che si va incontro respirando quella merda (Io ho perso mio padre per questo motivo)quindi tu a momenti festeggi due anni molti siamo vicini a festeggiare il primo anno, quindi noi che siamo già arrivati a un buon punto continuiamo a dimostrare a chi a iniziato da poco che si può fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
Buona aria pura a tutti da Rosario ;) ;)
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: 8 mesi

Messaggioda Polly » 01/09/2013, 17:44

noooooooooooooooooooooo :o
Sono sbalordita!!!! Sai brubru quando ho visto 8 mesi scritto da te ho pensato che ci fosse un errore... E invece noooooo!!!!! :D E' tutto vero!!!! Sono rimasta veramente a bocca aperta nello scoprire che oggi è il tuo complimese e per la prima volta proprio non ci pensavo ne al tuo complimese ne al mio vicino... Tra l'altro pensandoci ora mi accorgo che proprio il 7 settembre (giorno in cui festeggerò 8 mesi anche io) parto per una bella cociera... regalo del mio fidanzato e ritengo a questo punto, dopo questa riflessione anche meritatissimo!!!!! ;)
Buon complimese Brubru... e a presto...!!!!!! Qui il tempo vola ragazzi!!!! :D
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: 8 mesi

Messaggioda loris » 02/09/2013, 13:02

e questo è niente. Aspetta di fare l'anno. Poi devi mettere le cinture perchè dopo l'anno il tempo parte veramente.
Tutti confermano (io pure) che passato il primo anno gli altri vanno via sparati.....
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: 8 mesi

Messaggioda oscar lombardi » 02/09/2013, 18:36

Grande Brubru ,grande quindi anche la tua gemella Polly ! W Rosario,la mitica e saggia Ste e W anche a quel brontolone di Loris !!
W a tutti noi ex tossici ed un saluto con rammarico a chi ci ha lasciato...no..non toccatevi i maroni...intendevo chi ha iniziato il cammino e poi s'e' perso:ogni riferimento a Monik e'...proprio voluto...Io ti aspetto ancora Monik,e come me anche tutti gli altri.
Scusa Brubru se ho invaso il tuo spazio...ma gia' che ci sono ho una supplica per te.....quale e' il tuo vero nome?ogni volta che digito il tuo nick mi giran le balle 8-) 8-) ...mi sembra di scrivere con la cugina dell orso Yoghi.... :lol: :lol:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: 8 mesi

Messaggioda Polly » 02/09/2013, 20:16

Bella questa... Oscar mi hai fatto scompisciare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: 8 mesi

Messaggioda Polly » 02/09/2013, 20:17

Comunque se scopro il nome di Brubru non so se mi cambia tutta la visione del mondo.... a me piace brubru!!!!b :lol:
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08


Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron