Per Monik

Oggi hai spento la tua ultima sigaretta? E' un anno che non ne accendi una? Annuncia la tua decisione agli altri e festeggiamo insieme gli obiettivi raggiunti!

Per Monik

Messaggioda oscar lombardi » 14/08/2013, 9:03

,anzi mi ritengo molto brava per esserci passata sopra senza la compagnia di quella merda ...tutto questo grazie anche voi, non dico i nomi ma ci siete veramente tutti dentro ....un consiglio alle prime armi: non fatevi prendere da quei momenti perchè passano e si sta davvero bene senza fumare, è una libertà indescrivibile solo un ex fumatore può capire :lol: :lol:

questo e' cio' che scrivevi al tuo quinto complemese.
Penso che ogni tanto ci si debba rileggere.
Hai scritto tutto perfetto,le hai chiamate con il loro nome (quella merda),hai dato un giusto nuovo consiglio ai neofiti, hai scritto che non fumare e' una LIBERTA' INDESCRIVIBILE....e poi....come niente fosse,hai ripreso?
Dimmi che non e' vero,fammi fare la figura dello scemo scassapalle,dimmi che stai riprendendo in mano la tua vita,la tua salute senza essere schiava di "quelle merde".
Dimmi che sei tornata in te,perche' solo questo fatto posso associare allo riprendere dopo piu' di 5 mesi:tu sia momentaneamente uscita di senno.
Pitturami la faccia con il guano e dimmi:"certo Oscar,grandissimo scassapalle,sono di nuovo libera,e' stata solo una settimana di follia!".
Io aspetto.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Per Monik

Messaggioda oscar lombardi » 19/08/2013, 5:42

Io aspetto.

Aspetta e spera....
Campa cavallo che l'erba cresce...
Chi vive aspettando muore...etc etc
Amici del forum,mi sa che ci siam persi Monik.Purtroppo.
e' un sacco di giorni che non entra neanche piu' nel suddetto.
Che dire,monik:mi dispiace assai.
Avevi smesso,poi,va sapere perche',hai ripreso.
E' stato cmq piacevole conoscerti.
Stammi bene e auguroni di cuore per il proseguio della tua esistenza.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Per Monik

Messaggioda brubru » 20/08/2013, 8:27

Monik, anche io avevo smesso, ero sul forum, bella gasata, contenta di non essere piu una tossica (cercati i miei messaggi del periodo marzo-giugno 2012...) e poi ci sono ricaduta. E comunque adesso sono qua, a 7 mesi e mezzo (incredibile come voli il tempo dopo i primi mesi) di aria pura, felice e libera veramente. Io credo che dopo aver assaporato la vita senza sighebastarde non si riesca piu a fumare come prima...con la stessa impunità e spensieratezza. prima o poi riprovi a smettere...e chissà che la prossima non sia la volta buona. se ci leggi monik....noi siamo qui, speriamo di riaverti presto nel nostro gruppo.
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Per Monik

Messaggioda Polly » 20/08/2013, 11:48

Forza Moniik torna tra noi.... ;) Un abbraccio!!!!!
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: Per Monik

Messaggioda oscar lombardi » 20/08/2013, 21:15

. Io credo che dopo aver assaporato la vita senza sighebastarde non si riesca piu a fumare come prima...con la stessa impunità e spensieratezza.

Non so perche' ,non avendo mai smesso e poi ripreso,ho anch'io lo stesso sentore,la stessa sensazione:non sarei assolutamente in grado di fumare come se niente fosse.Ogni sigamerda avrebbe l'amaro sapore della sconfitta,del fallimento.Son parole forti e poco carine,ma e' quello che penso e che "sento".
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Per Monik

Messaggioda brubru » 21/08/2013, 9:09

io avevo smesso nel 2009, anche li sono stata qualche mese senza fumare. ricordo ancora la data, 9 febbraio. poi ho ripreso ma la sensazione di fallimento era latente, certo nn mi automassacravo ma mi sentivo un po' sconfitta, la differenza con le sigamerde fumate da ragazzina era notevole. stessa cosa quando ho smesso l'anno scorso (16 marzo) e poi ho ripreso, mi accendevo una sigamerda e mi sentivo una sfigata schiava di un vizio malefico e insano. forse queste esperienze, nel mio caso, hanno scavato nell-inconscio e favorito la riuscita, non lo so...in spagna dicono "a la tercera va la vencida", che e' un po' come dire "la terza volta e' quella buona", ho sempre piu' la sensazione che sia cosi'. In ogni caso, se mai dovessi ricadere...nn fumerei "felice e contenta", di questo sono certa...
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Per Monik

Messaggioda loris » 21/08/2013, 21:11

> se mai dovessi ricadere...nn fumerei "felice e contenta", di questo sono certa...

FANTASTICO.
Hai agganciato l'uscita. Quella frase sopra è una motivazione d'acciao.
Io stesso, quando capii questo smisi felicemente e senza fatica. Era come se il giro di giostra del fuma della mia vita fosse finito. Era inutile fumare ancora, le sigarette magiche, quelle degli anni spensierati, quelle del divertimento, quelle felici, erano definitivamente finite anni prima. Quelle di ora erano le sigarette della tristezza, del fallimento. Erano sigamerde, non più sigarette. E le sigarette quelle antiche non era modo più di ritrovarle. Il giro di giostra era FI-NI-TO.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Per Monik

Messaggioda brubru » 22/08/2013, 21:58

Loria, le tue parole mi riempiono di gioia. Grazie. X me questa tua frase vale oro, e' come se mi avessi dato una sorta di benedizione, o investitura tipo cavalieri del medioevo "vai, adesso sei anche tu fuori". E' esattamente come dici, gli anni delle sigarette spensierate sono finiti. X dirla con Vasco, "dietro nn si torna, nn si puo' tornare giu, quando ormai si vola nn si pu' cadere piu"
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Per Monik

Messaggioda cla » 24/08/2013, 15:50

> se mai dovessi ricadere...nn fumerei "felice e contenta", di questo sono certa...


mi accodo al plauso generale e...concordo pienamente!!!! Vero, quello che il resaP ha operato in me, si sostanzia proprio in questa nuova consapevolezza.


:D :D :D :D
senza parlare della gioia che ne è scaturita :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Per Monik

Messaggioda oscar lombardi » 25/08/2013, 7:16

ho smesso perchè volevo ed ero sfinita dentro alla mia prigione, non ne potevo più e stavo male... So di averci guadagnato, questo problema si scatena nei momenti di tensione :shock: :shock: e, la mia preoccupazione, è "il perchè dopo tutto sto tempo"...Di certo n on penso di tornare a fumare solo per tre quattro giorni al mese no? :o Non so se non fumerò maim più nella mia vita, per ora ti dico NO GRAZIE...poi non lo so non do mai niente per scontato...Grazie Oscar ti voglio bene e penso che tu abbia ragione, c'è chi ha bisogno di più tempo ps: ho fatto una visita, sono rimasta a bocca aperta mi hanno detto che un piccolo problema di salute è stato scatenato dal fumo e quindi mi hanno dato il divieto di fumare anzi la motivazione per andare avanti..Forse questa cosa è arrivata apposta in questi giorni per farmi riflettere meglio,grazie Oscar sarei una scema più scema se tornassi indietro...ora dico NO GRAZIE STO BENE COSì :lol: :lol:

Madonna quanto rompo a volte.....ma vedi ,cara Monik e' per me una tristezza infinita sapere che nella quotidiana battaglia tra te,donna adulta capace di intendere e volere,e quelle brutte troie di carta con il veleno incorporato...ebbene..in questo momento stanno vincendo loro,'ste troie.
Se posso darti un consiglio,fai come mi son permesso di fare io,vai a leggerti i tuoi messaggi(sono meno di 250):da essi traspare un conflitto interiore lungo e travagliato contro il fumo,ma alla fine vincevi TU,cazzo,non loro,quelle brutte merde di veleno legalizzato.
Monik aveva smesso.
Monik diceva di assaporare appieno la liberta dalla schiavitu'.
Monik aveva da sempre qualche piccolo problemino suo interiore,sempre un po' combattuta,ma Monik ce l'aveva fatta,cazzo porca di quella puttana impestata ed anche un po' ladra .
Rileggiti queste tue righe,dove tu stessa dici che saresti scema se riprendessi.
Dove tu stessa dici che i medici(e questo e' ovvio)ti hanno PROIBITO di fumare.Ma vedi,quand eravamo tossici,sempre i medici ci hanno detto che il fumo fa male etc etc...ma noi,proprio perche' tossici,bellamente ce ne fottavamo.
Ma tu non eri piu' tossica,cazzo Monik.
Prova a rileggerti i tuoi messaggi,magari li dentro troverai la forza per rialzarti da questo ENORME errore che stai facendo.
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi,ma proprio non mi va giu' sta cosa .
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Prossimo

Torna a Un giorno, un mese, un anno... senza sigarette!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron