liberi tutti!!!!

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

liberi tutti!!!!

Messaggioda giorgia » 15/12/2010, 11:35

Da quasi 2 mesi non fumo più ;) , non mi sembra ancora vero ho smesso, e questa volta senza depressione, senza l'assillo di aver perso qualcosa, questa volta non mi manca nulla anzi, mi sento libera, libera di respirare aria pura, libera dagli schemi della sigaretta, libera dalla puzza, libera dalle paure delle malattie legate al fumo, l i b e r a !!! Ed è bellissimo l'unico mio rammarico è stato: perchè non ho smesso prima??? perchè non sono riuscita a trovare questo metodo prima??????
Adesso mi godo la mia vita da non fumatrice e cercherò di promuovere questo metodo a quanti più posso, per liberare chi conosco dalla schiavitù del fumo, ma cosa insolita, pochi mi dicono di essere interessati a smettere! peggio per loro :? ..... io intanto gioisco della mia scelta di non fumare più !!!!!! buon corso a tutti!!! e auguro a chi legge di smettere di fumare e iniziare presto a respirare solo aria pura!!!! GRAZIE FRANCESCO!!!! baci :D
giorgia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/12/2010, 11:06
Località: Torino

Re: liberi tutti!!!!

Messaggioda Francesco » 15/12/2010, 21:38

Ciao Giorgia e benvenuta sul forum. Mi fa piacere che tu sia riuscita a smettere grazie al metodo resap... Ogni tanto dai un'occhiata al forum, magari per dare una mano a chi ha più difficoltà a smettere.
A presto

Francesco
Sostieni il metodo RESAP acquistando il libro. CLICCA QUI >>>
Francesco
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 10/12/2010, 10:13

Re: liberi tutti!!!!

Messaggioda giorgia » 27/12/2010, 8:08

Grazie ancora Francesco, anche per il tuo sostegno che dai a chi ha smesso o a chi ancora sta cercando le carte vincenti per farlo... respirare aria pura!
Se posso dare un aiuto a chi sta cercando di smettere... posso dare quest'immagine... la forza di un treno in corsa che nessun ostacolo può fermare nel tentativo di smettere, quello che io pensavo era quel che mi capiterà non potrà far nulla per demotivarmi, il mio desiderio di respirare solo aria pura, sarà ogni giorno più forte, e le difficoltà o la necessità di nicotina sempre più deboli.. quindi il pensiero che domani sarà meglio... mi ha aiutato a vincere! e ancora oggi mi aiuta pensarlo, domani starò ancora meglio!! Ed è effettivamente così, se ripenso ai primi giorni, ricordo che sono stati duri, ma io sono stata più dura ancora forte anche grazie a tutte le verità sul fumo che mi hanno portato a respingere la sigaretta, non riuscirei più nemmeno a toccarne una, senza provare schifo solo al pensiero!!!!!...
Auguro a tutti di trovare il coraggio per liberarvi da questa prigione che vi terrà rinchiusi se non cercherete di evadere!
Arriverà un giorno che vi girerete a guardare in dietro, e vi direte, sono stato un grande, ci sono riuscito!!!
Quel giorno può essere domani! :P ciaoo a tutti
giorgia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/12/2010, 11:06
Località: Torino


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron