Non so come funziona il forum

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Non so come funziona il forum

Messaggioda Pili » 24/02/2011, 19:45

Cia tutti:
Sto facendo il corso e mi sono iscrita al forum ma purtroppo non so come funziona...se posso mettermi in contatto con qualquno di voi o altro. Se come ho molto tempo per stare nel pc, vorrei scambiare due parole con voi. La verita e' che sono a letto, mi hanno fatto l'altro ieri una biopsia al polmone destro per che mi hanno trovato macchia o nodulo. mi e' venuto tutto per che fumo da piu di 20 anni...un pachetto al giorno. Ho smesso di fumare il 11 di Febraio...doppo domani sono due settimane e ne sono felicisima. Intanto devo contare le ore fino al lunedi prossimo per vedere i resultati della biopsia. Per adesso vi posso dire che una biopsia al polmone e molto scomoda, brutta, non senti molto dolore ma e' davero una brutta esperiezza. Non sono madre lingua italiana e percio scusate gli errori che posso aver comesso. Per adesso vi lascio ed spero tanto risposte di qualquno disposto a fare due chiachere. Atualmente io vivo il Clarksville TN e purtroppo non conosco molte persone, cosa ancora piu strana non ce un centro anti fumo o simile. Spero con ansia notizie.
Pili
Pili
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2011, 23:20
Località: Clarksville TN USA

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron