password

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 09/09/2017, 9:56

Minchia ragazzi,a noi i filosofi ci fanno una pippa !! :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: password

Messaggioda Stefaniska » 09/09/2017, 18:48

Ciao Rosaria !

quando si smette si diventa più coraggiosi, più grintosi è come se si aprisse una porta da cui guardi il mondo e la tua vita con occhi completamente nuovi


Gioia allo stato puro, felicità che trasuda dal mio animo leggerti e rileggerti ( anche le poesie poi ! ) e saperti finalmente approdata nel tuo personale porto , certo le disavventure cui accennavi e le rogne della vita che sicuramente non mancheranno neanche a te, però vuoi mettere come puoi affrontarle ora e come le avresti affrontate invece tempo fa !

E sai qual'è la cosa più bella ? Lo stato di grazia perdura ! Io non lo credevo possibile allora , ricordi ? ero certa che non avrei ripreso a fumare ma temevo che i benefici effetti legati al Resap e alla dismissione sarebbero svaniti presto ed invece ... :D ! Certo, inevibilmente con qualche alto e basso, ma vedi l'entusiasmo di Pavina di Teddy , Oscar ecc.. dopo la bellezza di 4-5 anni sembra mica cosa normale !
Io ultimamente sto più che bene, sento di riuscire un pò alla volta a riappriopriarmi della mia vita e soprattutto in questi ultimi mesi, vuoi per effetto benefico di qualche giorno di ferie, vuoi per quel pò di tempo libero in più o per qualche limite superato e un traguardo raggiunto, ora mi sembra che nulla sia veramente impossibile.
E' che se la spalanchi quella porta vedi cose che prima non vedevi ed hai davvero il potere di cambiare, non il mondo purtroppo ma te stesso e la tua vita sì, la sorpresa è che in fondo non è che neanche ci voglia chissacchè .
un abbraccio forte Fortissimo
a presto
Stefania
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: password

Messaggioda rosaria » 27/09/2017, 9:03

Ciao Stefy,
è bello ri-leggerti, assai
Scusa l'incostanza ma negli ultimi anni di momenti duri e bui, nonostante la dismissione del fumo, c'è ne sono stati parecchi.
Ho avuto per parecchio tempo le ossa rotta, ma adesso si sono ricomposte.
Alla meglio o alla peggio non so ma sono di nuovo in piedi.
Con più forza.
A presto risentirci
rosaria
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 12/04/2011, 13:55

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron