password

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

password

Messaggioda ery » 17/07/2017, 9:21

Ciao a tutti, non so' se c'è ancora qualcuno su questo forum, dato che gli ultimi messaggi sono abbastanza lontani, ma ci provo ugualmente! Ho appena iniziato il mio percorso per liberarmi da queste maledette, ma ho un problema, inserendo il nome e l'email alla fine del giorno, mi dice" non hai inserito il nome" e non mi da la password!! Quella del secondo giorno sono riuscita a trovarla qui sul forum, ma ora mi sono bloccata e non riesco ad accedere al terzo! Qualcuno mi può aiutare? Grazie
ery
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/07/2017, 12:53

Re: password

Messaggioda pavina » 17/07/2017, 17:06

ciao ery, benvenuta nel forum. Si, da un po di tempo è moooolto silenzioso, in quanto mancano le nuove leve e ,quindi , a maggior ragione, BENVENUTA! : :D Brava che hai deciso di smettere, se lo fai poi col Resap vedrai che è più facile di quanto la tua PAURA ti fa credere insommortabile....tanti tanti auguri di un buon inizio.
La password per accedere al terzo giorno è Posso farcela....ciao ....e non sparire :D :D :D :D
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: password

Messaggioda teddegf » 17/07/2017, 17:14

Ciao ery e benvenuta (o) in questo forum ,anche se purtroppo non più frequentato come un tempo, ma ti assicuro che il metodo funziona avendo aiutato diverse persone tra cui me a dismettere questo stramaledetto vizio, o dipendenza che dir si vuole, :D e frugando tra i miei vecchi appunti se ancora valida ho trovato la password che ti interessa se la 2° era "desiderio " la 3° e "posso farcela " sperando di esserti stato d'aiuto ,e consigliandoti di andare sino in fondo con la lettura del corso ,un saluto, e per qualsiasi altro supporto di tanto in tanto qui trovi qualcuno :D un saluto.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: password

Messaggioda ery » 17/07/2017, 23:37

Ciao, grazie mille ad entrambi siete stati gentilissimi, complimenti a voi per essere riusciti a smettere, spero di raggiungere anch'io l'obiettivo :D mi siete stati di grande aiuto, dato che mi sto trovando bene con questo metodo, mi sarebbe dispiaciuto non poter continuare per colpa di una password! ;) spero che questo forum torni ad essere un po' più attivo così da poter scambiare anche qualche chiacchiera! :D grazie ancora e buona serata! Ciaooo
ery
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/07/2017, 12:53

Re: password

Messaggioda pavina » 18/07/2017, 13:55

ah beh,....se si ratta di chiacchere............ciao cara!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: password

Messaggioda teddegf » 18/07/2017, 18:50

Ciao pavina ben ritrovata ,forse ery intendeva col scambiare qualche chiacchiera con scambiare qualche informazione o meglio ancora ricevere qualche buon consiglio per liberarsi dal vizio del fumo :mrgreen: comunque sia in questo forum si trova una sezione apposita detta" chiacchiere in libertà" :D

ery il mio consiglio è continua a seguire il corso di Francesco e fai al meglio gli esercizi che di volta in volta ti vengono assegnati e se qualcuno non ti viene al meglio non ti preoccupare prosegui con la lettura, ricordati che e l'insieme che conta ,buon proseguimento .

un saluto a tutti
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: password

Messaggioda blocchiera » 19/07/2017, 13:44

Ciao ery,benvenuta nel forum.Sembra che non ci sia nessuno,ma invece siamo qua ad aspettare che qualcuno si faccia vivo con l'intenzione di liberarsi della schiavitu',hai preso un ottima decisione,sii forte vedrai che poi alla fine non e' poi cosi difficile.
Ne approfitto per dare anche un saluto a tutti gli amici del forum.
Salutu e un in bocca al lupo da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: password

Messaggioda pavina » 19/07/2017, 14:04

.... ma certo che è così Teddy!....la mia voleva essere una battuta ironica!! :oops:... non riuscita!! :oops:
...ben ritrovati cmq a te e a Rosario e ..e , copiando Rosario (e la mia è una battuta ironica!!!!), saluto anch'io tutti gli amici del forum!....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: password

Messaggioda teddegf » 19/07/2017, 17:55

Ciao pavina lo sai che ti stimo e lungi da me essere un bacchettone .....ma certo che era una battuta ironica ,il problema e il mio che sto......invecchiando e male aggiungo :lol: :lol: :lol: era solo per non spaventare ery :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo vedi anche tu che negli ultimi tempi chi si affaccia nel forum per trovare un po d'aiuto diventa subito una meteora :D non come molti di noi che in questo forum abbiamo trovato un ancora per potercela fare a dismettere questo maledetto vizio, e vogliamo che chi ancora è schiavo si liberi,ma non perchè a noi venga in tasca un qualsiasi guadagno ma proprio perchè sappiamo per esperienza vissuta che la cosa e fattibile, e se per caso in qualche mia frase leggi qualcosa di inadatto......ti prego di perdonarmi,un abbraccio e un caloroso saluto :D :D :D :D .
Rosario piacere di rileggerti sai a maggio son stato a Roma con i lavoratori precoci di tutta l'italia e ho conosciuto anche dei tuoi co regionali gente in gamba che mi hanno invitato a visitare la Sicilia ,cosa che mi riprometto di fare non appena verro pensionato una saluto.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: password

Messaggioda oscar lombardi » 20/07/2017, 7:01

cosa che mi riprometto di fare non appena verro pensionato una saluto.
......quindi mai !! :D :D
Unsaluto a tutti gli amici ex tossici ed un benvenuto a Ery; come vedi non e' disabitato il forum,ci siamo noi "veci" come avvoltoi pronti a lanciarci sulle nuove entrate...a fin di bene si intende !!
Procedi senza paura con il Resap e ,al minimo dubbio,intoppo etc etc non esitare a chiedere.
Io domani parto per mini vacanz a( senza Pc ! ) ma ci saranno i miei validissimi compagni di ...forum ad assisterti,se mai ne neccessiterai.
Io mi permetto di darti solo un paio di consigli:
- fai gli esercizi con molta calma e introspezione
- quando arriveri alle nove verita,scrivitele su un notes da portare SEMPRE con te le prime tre settimane ( quelle obbiettivamente piu' critiche).
Per me le 9 verita' sono state il baluardo che mi ha permesso di superare le inevitabili crisette che giungono,e ad oggi sono piu' di quattro anni e mezzo che non mi avveleno piu'.
Stacci bene e aggiornaci,grazie.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Prossimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron