Voglio un'altra possibilità

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda oscar lombardi » 23/02/2017, 17:14

"costretta" in un paesino ai confini del mondo.

Ah be'...io son finito in un paesello a 50 km Nord di Brema...praticamente in Danimarca !!
Per rispondere a Bru Bru ...si ,mi trovo bene;molto bene.
Non conosco il grado di sviluppo del Belgio dove sei tu ma,immagino,sia superiore a quello del nostro e, ahime',sventurato paese Italico.
L' altro giorno in mensa,un collega chiede..." Ma Oscar,perche' e' il terzo governo che non votate?"...ed io " perche' al momento se andassimo a votare probabilmente lo faremmo con una legge antiCostituzionale"...e i colleghi;tutti " Come cazzo e' possibile abbiate una legge elettorale che non e' valida ?".....bella domanda....mi son dovuto arrendere per evidente e manifesta inferiorita' .
Io che piuttosto che arrendermi mi faccio fare una tracheotomia.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda brubru » 03/03/2017, 21:41

Oscar, il Belgio nn può competere con la Germania ma sicuramente il grado di "onestà intellettuale" è superiore rispetto all'Italia...pensa che un anno fa una ex ministra si è dimessa dall'incarico che aveva in quello che è l'equivalente delle nostre giunte regionali perchè durante il suo incarico di ministra alcuni membri del suo staff avevano fatto campagna elettorale x la sua rielezione...mentre nn avrebbero dovuto perchè erano pagati in quanto membri del gabinetto della ministra e nn collaboratori "personali". Da noi dici che si sarebbero dimessi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo: Cla???
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda oscar lombardi » 04/03/2017, 17:49

Da noi dici che si sarebbero dimessi? :mrgreen:

Stai scherzando ?
Avrebbero iniziato a gridare al complotto,e i giudici son tutti comunisti etc etc etc :evil:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda oscar lombardi » 04/03/2017, 17:50

Detto questo: Cla???

Come va' ?
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda cla » 08/03/2017, 14:50

Cla....fa schifo!!!! Sto temporeggiando a continuare con la lettura del libro....che aggiungere?
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda teddegf » 08/03/2017, 16:44

Cla non dire cosi :( piuttosto fanne una questione d'orgoglio ,lo sai che si vive meglio liberi da quel maledetto vizio ,certo e che Colombo poteva benissimo starsene a casa sua invece d'andarsene in giro con le sue navi a scoprire nuove terre dove si coltivava il tabacco ,a quest'ora avremmo risolto tutti i nostri problemi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dai Claudia provaci e comunque sia non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stessa :D per il momento un abbraccio virtuale e un saluto, FORZA CLA. :D :D :D :D
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda blocchiera » 08/03/2017, 17:44

Ciao Cla:Fosse successo a me non avrei avuto il coraggio di ripresentarmi nel forum,quindi il solo fatto che tu sei qua a chiedere aiuto significa che....................e vabbè tutti possiamo inciampare e cadere a terra l'importante è che anche se zoppicanti ci si rialza e si riparte,tu hai un vantaggio,lo sai che si può fare perchè ci sei riuscita una volta.Quindi Cla ALZATI E CAMMINA.Saluti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda brubru » 10/03/2017, 21:50

Cla, tieni la fiammella al minimo...ma vedrai che poi ricominci a smettere...continua a leggerci, a entrare nel forum...vedrai che un giorno scatta qualcosa.....abbraccio
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda cla » 10/03/2017, 23:11

Grazie ragazzi, non so se siete consapevoli di quanta forza mi dia sapere di poter entrare nel forum, leggervi e sapere che avete dedicato un po' del vostro tempo per scrivere una parola di incoraggiamento per me. La sera, quando realizzo che un'altra giornata è passata e, il mio libro continua a prendere polvere, leggervi mi aiuta a "tenere accesa la fiammella" e a non pensare di abbandonare la convinzione....
Un abbraccio virtuale
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda pavina » 11/03/2017, 14:27

...ma non sarà sempre così!....arriverà presto un forte soffio di vento che spazzerà la polvere dal libro e la fiammmella che stai tenendo accesa si incendierà ...riscoprirai la felicità di essere liberi, la felicità di essere importante per quello che stai facendo, perchè LO SAI FARE , perchè hai già provato a smettere, .....ne sei capace!!!!!......coraggio inizia!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

PrecedenteProssimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron