Voglio un'altra possibilità

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda brubru » 11/04/2017, 20:37

Ted ti giuro che ti ho creduto!!! Che colpo!!!!
Cmq anche a me è capitato a volte di sognare di fumare...il bello è che nel sogno pensavo "cazzo, ci sono ricascata!" Insomma nn riuscivo a godermela senza sensi di colpa manco in sogno :lol: Quando mi svegliavo tiravo un ENORME sospiro di sollievo....ci capiterà sempre credo, ed è normale, basta però che resti nei sogni.... ;)
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda teddegf » 12/04/2017, 18:41

brubru, non ci posso credere..... :lol: :lol: :lol: anche tu come Pavina hai pensato che fosse vero ? mi dispiace non era mia intenzione :roll: forse ho impostato male il tutto ,quello che realmente volevo far capire era se dopo anni di libertà si potesse anche se solo nei " SOGNI " pensare di aver ripreso ,rendo l'idea , ecco in realtà cercavo magari che qualcuno mi spiegasse il perchè di questo,ora io personalmente sono certo che mai più ritornerò ad avvelenarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per il solo fatto che nella situazione attuale di ex fumatore mi trovo bene, e pensate che fra 20 0 30 anni cioè quando lo stato deciderà di collocarmi in pensione ho deciso per tenermi attivo iscrivendomi in palestra :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzo naturalmente )auguro buona vita a tutti ciao.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron