Voglio un'altra possibilità

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda cla » 17/02/2017, 23:26

Tanto per tornare al discorso ...memoria....se ricordo bene, tu, Oscar, ha cambiato casa proprio il periodo della ...rinascita. Ricordo la descrizione delle pareti affumicate del monolocale che avevi da poco lasciato. Lo hai poi ridipinto ? O hai conservato a futura memoria la sporcizia delle sigarette???
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda brubru » 18/02/2017, 22:30

Cla!!! Come vedi sono scomparsa x parecchio ma...rieccomi! X chiarire: il mio nn è stato uno scomparire legato a un ritorno al lato oscuro, piuttosto nuovi ritmi, nuovi impegni...nell'ultimo anno ho cambiato casa e lavoro, come immaginate il tempo libero nn solo era poco ma era dedicato a ricaricare le pile, possibilmente NN scrivendo...però vi hi pensato molto spesso, perchè siete parte della mia vita :) e ho sempre sperato che fosse tutto ok...
Ora, torniamo a te Cla: stai rileggendo il libro ma ancora nn hai smesso? Dai che ce la rifai..,,,,ne sono certa ;)
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda cla » 19/02/2017, 0:32

Ciao brubru, felice di ritrovati e saperti nel lato luminoso....per usare la tua metafora.
Sto rileggendo il libro, sì... Ma diciamo che procedo un po' troppo lentamente. Però, devo dire che ne frattempo sto lavorando sulle sigarette della noia. Almeno quello mi riesce e, fumo molto meno.
Prometto di tenervi aggiornati.
Grazie a tutti per il sostegno
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda teddegf » 19/02/2017, 10:59

Ciao cla e ciao tutti,come vedi hai avuto con la tua caduta il potere di risvegliare i dormienti :lol: :lol: :lol: e se non sarei stato sicuro al 100% che facendo solo un tiro sarei ricaduto nella trappola del fumo ,l'ho avrei fatto solo per ritrovare i vecchi amici del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....una volta un utente scrisse che non bisognava odiare la sigaretta per il motivo che era solo un oggetto inanimato ,ebbene io se son riuscito a smettere e proprio per il fatto che l'ho considerata come il mio peggior nemico ,e al peggior nemico non bisogna dare nessuna confidenza ;) altrimenti ti fotte :shock: ora qui troverai solo persone che vogliono il tuo bene e te lo dimostra il fatto che anche brubru si sia riaffacciata al forum :D ora pensa ad una buona motivazione e metti tutto il tuo impegno per liberarti nuovamente da questo maledetto vizio ,che non ti da assolutamente nessun giovamento e questo dovresti saperlo e assolutamente non allevia nessuna sofferenza e questa è una santa verità :D :D :D un abbraccio virtuale e Ajoooo che ce la fai.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda brubru » 19/02/2017, 11:12

Mitico Teddegf!!! Condivido ogni parola...anche io mi sono sempre vista dal fare anche solo un tiro, perchè la sigamerda è bastarda e ti fotte con niente...Prenditi il tuo tempo Cla, vedrai che lavorando piano ma con costanza riuscirai a liberarti da questa schiavitù. Lo è, ne sono convinta...continua a leggere e continua a leggerci...x me il forum è stato importantissimo, decisivo, perchè grazie a voi ho abbandonato la sigaretta con convinzione. Anche mio marito che ha smesso insieme a me continua a non fumare, ma x lui è stato un cammino molto più penoso. Qui mi sono sempre sentita capita e supportata al 1000% anche quando dicevo che era dura, nessuno mi ha mai detto "eh dai, smetti e basta"...mi avete sempre dato la carica giusta, spero che anche x te sia così cara Cla...
Buona giornata a tutti cari amici!
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda pavina » 19/02/2017, 14:31

Evviva Evviva Evviva !!.....Cla ha avuto il potere di risvegliare dal lungo letargo i vip del forum! Ben ritrovati e.....buona primavera!! :lol: :lol: :lol: :lol: ....Sempre conventissimi di respirare solo aria pura!!....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda oscar lombardi » 20/02/2017, 18:52

Ciao Bru,super piacere saperti ancora tra noi !
Per Cla;si il bilocale l'ho pitturato e affitato perche'...nel frattempo..mi son trasferito di nuovo....Stavolta in Germania !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda brubru » 22/02/2017, 21:35

Oscar! Alla fine la Germania ha avuto la meglio? :D spero che tu ti stia trovando bene...un abbraccio caro!
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda cla » 22/02/2017, 23:58

Ehiii, che piacere sapere che in tanti avete risposto alla mia richiesta di sostegno. Che piacere sapere che in tanti ancora frequentate questo forum!!!!
Entrando, sembrava....abbandonato. Mi aveva dato un senso di tristezza.
Oscaaaaar, addirittura in Germania....non so i motivi che ti hanno spinto ma...beato te. Adesso, mi sembra che solo io sono "costretta" in un paesino ai confini del mondo.....e non mi sposto mai....
non sarà sempre così...
cla
 
Messaggi: 670
Iscritto il: 03/08/2012, 14:30

Re: Voglio un'altra possibilità

Messaggioda pavina » 23/02/2017, 16:33

In effetti si, il forum era E' molto silenzioso...poche leve nuove che, anche se supportate, al di la dell'inizio dismisione, poi più nulla....
I veterani,se capita l' occasione ,scambiano i rispettivi saluti e mantengono i contatti , ma in effetti mancando la " materia prima" c'è poco da fare.
Penso che ci sia ancora voglia di mettere, penso che l'inizio attrae, i buoni propositi sono le poche righe fatte dalle nuone leve ma ....dopodichè :( :(
Io sono una delle ultime resappate, con me c'era Boston , resappato almeno fino agli altimi post, poi Marina,che prima di chiudere il forum ha salutato...si parla di 3 anni e mezzo fa!!!!!....
Va beh, va così....aspettiamo tempi migliori...
Un aluto a tutti e.....come va Cla?...si procede?..guarda che ti penso!!!!!!.....
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

PrecedenteProssimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron