Pagina 1 di 1

Non capisco il perchè

MessaggioInviato: 17/03/2016, 17:17
da nosiga
Ciao a tutti

non capisco perchè ci sono dei giorni che fila tutto liscio come se non avessi mai fumato e ci sono dei giorni come oggi che mi fumerei le gambe del tavolo.
Ho provato a pensarci ma non mi sembra di notare delle differenze sostanziali: il lavoro più o meno è sempre lo stesso e i casini ci sono sempre ( pure le incaz...ure), in famiglia il solito tram tram. Quindi? cosa c..o cambia da un giorno con l'altro?
Anche a voi succede o succedeva la stessa cosa?

ciao ciao

Re: Non capisco il perchè

MessaggioInviato: 20/03/2016, 6:49
da oscar lombardi
Ciao Nosiga e benvenuto.Dipende molto da quanto e' che hai smesso:i primissimi giorni capitavano giornate veramente dure .Sono le crisi della disintossicazione fisica ( 3 settimane circa).E' il mostriciattolo della nicotina che sente che sta' per soccombere e sferra gli ultimi attacchi.Io lo visualizzavo come un essere brutto e puzzolente che girava nella mente e quando veniva a rompere lo mandavo,anche a voce alta,a fare in culo ed estraevo il notes con le 9 verita':ne leggevo una o due,la crisi passava e cosi' ho fatto per un mese.
Ad oggi sono 3 e mezzo che ho smesso,quindi,su di me,ha funzionato !
E' importante sviare l'attenzione dalla "voglia improvvisa" di fumare.
E' uno scherzo della mente intossicata.
Se ti capita basta anche cambiare stazione radio,sfogliare un giornale,grattarsi i maroni ,annusarsi le ascelle,scaccolarsi :D :D qualsiaisi cosa ti distragga dal pensiero ossesivo-compulsivo della sigamerda.

Re: Non capisco il perchè

MessaggioInviato: 22/03/2016, 6:09
da oscar lombardi
3 e mezzo

Scritto cosi' sembra siano 3 e mesi e mezzo,in realta' son 3 anni e mezzo