aiuto...password..

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

aiuto...password..

Messaggioda milena.gallo » 15/09/2015, 13:36

Ciao a tutti... Ho iniziato il corso...ho smesso perché in fondo avevo già deciso ancor prima di cercare e aprire questo sito... Ma ormai mi sono appassionata e il corso vorrei finirlo... Sono sicura sia un buon metodo x non mollare e x vedere le cose dalla giusta prospettiva... Solo che finita la prima parte non mi é stata accettata nome a mail e non ho quindi la 1 password...quella x accedere al 2 giorno... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
milena.gallo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2015, 22:36

Re: aiuto...password..

Messaggioda teddegf » 15/09/2015, 17:18

ciao milena-gallo la password del 2°giorno è DESIDERIO (ti prego di non chiedermi come ci son arrivato ;) )puoi anche richiedere le password scrivendo una email a password@smetto-di-fumare.it comunque sia se stai continuando a non fumare,continua a seguire il tuo metodo personale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un grande in bocca al lupo.
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron