PER CHI HA SMESSO

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

PER CHI HA SMESSO

Messaggioda Prosper_981 » 28/06/2015, 14:39

Ciao a tutti.. praticamente non sono sul forum ma a volte ci torno...

Ritengo doveroso ringraziare questa piattaforma che mi ha aiutato non poco a smettere.

Sono ormai 22 mesi che ho smesso e ne sono felicissimo.

Vorrei condividere questa liberazione con chi si sta approcciando allo smettere con la stronza:

- non è vero che si fa fatica a smettere, sei tu stesso che ti dici che si fa fatica... segui il corso.. anche se sembra che non faccia effetto.... pian piano aiuta...

- Slega la sigaretta dalle tue abitudini: non devi fumare per bere il caffè... non devi fumare per parlare con gli amici... non devi fumare per fare una telefonata importante...

- Se in un momento ti senti al limite pensa che tra una settimana sarà piu' facile e sempre piu' facile piu' passa il tempo;

- Non dovrai piu' comprare sigarette, scorte di sigarette, accendini, fiammiferi...

- Ho risparmiato ad oggi 4'213 Euro;

- Che figata non fumare piu'...

In c..o alla balena a tutti e buona vita senza la stronza!!

Prosper dalla Vualtelinaaaa
HO IL MARTELLO PRONTO....
Prosper_981
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/08/2013, 9:13
Località: Alta Valtellina

Re: PER CHI HA SMESSO

Messaggioda pavina » 29/06/2015, 13:43

ben trovato Prosper!.....fai parte della vecchia guardia che si avvia ormai verso i 2 anni senza sigaretta :D :D
tanta strada hai fatto diventando condizione normale essere un non fumatore e ti auguro una strada ancora più lunga per il futuro!
piacere di sapere che sei ancora con noi.........ciao e sempre all'erta!!!
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: PER CHI HA SMESSO

Messaggioda flavib » 17/03/2016, 13:37

E' vero che bisogna slegare le nostre abitudine quotidiani con il rito del fumare. Non solo bere il caffè, ma fare determinate cose prima o dopo fumare devono diventare delle azioni indipendenti.
Avatar utente
flavib
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/03/2016, 16:55


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron