battaglia tra me e le sigarette: 0 a 1

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

battaglia tra me e le sigarette: 0 a 1

Messaggioda sisi73 » 04/12/2014, 8:48

Buongiorno signori e signore, ho iniziato a dichiarare guerra ale malefiche, per il momento stanno vincendo loro perché non sono stata brava nel fare il corso, ho scritto tanto ma poi ho buttato il foglio pensando che non serviva più. .sbagliato! Ora devo ricominciare a scrivere per poter rileggere e fare bene gli esercizi, certo è parecchio complicato e lungo il tempo manca, tra lavoro e famiglia ..mi date speranza che posso farcela? Il corso dice di pensare alle mie conquiste della vita..forse è proprio lì che mi sento sconfitta..non ho laurea..ho un lavoro che non amo..non riesco a fare un figlio..anche se mi considero una guerriera ..la vita è dura in tutti i fronti .per fortuna ho un uomo che ci amiamo molto, una bella famiglia ...e sono sicura che riuscirò ad avere anche un figlio ..quindi perché no ..mettiamoci alla prova e vinciamo questa guerra .investiro molto del mio tempo a leggere leggere finché le malefiche non faranno più parte della mia vita! E poi sapete cosa mi ha detto la ginecologa? Signora lei ha 41 anni ed è fumatrice non avrà mai speranze di fare un figlio! Ah no? Vedremo chi vincerà. .ora ho voi per darmi coraggio.. ;)
sisi73
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2014, 18:12

Re: battaglia tra me e le sigarette: 0 a 1

Messaggioda sisi73 » 04/12/2014, 9:08

Scusate moderatori..mi ha aperto 2 nuovi argomenti..come posso cancellare 1?
sisi73
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2014, 18:12


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron