Grazie al metodo RESAP

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Grazie al metodo RESAP

Messaggioda denny64 » 04/11/2014, 9:51

Buongiorno a tutti, sono Denise e da un mese ho smesso di fumare grazie al metodo ReSAP!! La cosa + importante è che, grazie agli esercizi, ho perso interesse nei confronti della sigaretta, cosa che mai mi era capitata prima d'ora nei numerosi e fallimentari tentativi di smettere che avevo provato. Non penso mai ( o quasi) ad accendermi una sigaretta e la giornata scorre tranquillamente senza che io abbia desiderio di fumare.
Spero di continuare così!!
denny64
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2014, 8:12

Re: Grazie al metodo RESAP

Messaggioda blocchiera » 04/11/2014, 11:51

Ciao Denise e benvenuta nel forum e tra gli ex:Un mese è già tanto,vedrai che con la determinazione diventerai ogni giorno più forte e il percorso sarà sempre più in discesa.
Continua così e se ti và tienici aggiornati.Saluti e un in bocca al lupo da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Grazie al metodo RESAP

Messaggioda Ator53 » 04/11/2014, 12:36

Ciao Denny, mi associo al grande Rosario per darti i complimenti più intelligenti! E quella intelligenza sta pure nella frase prudente: "Spero di continuare così!", ed è così che si riesce alla grande nella vita!
Se vuoi, parlaci di cosa pensi di "Il corpo è il tempio della mia anima" e della nuova identità da non fumatore.
Per curiosità, hai mai letto il libro di Allen Carr: "E' facile smettere di fumare se sai come farlo"?
Buona giornata! (Roberto)
Ator53
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/09/2014, 8:30

Re: Grazie al metodo RESAP

Messaggioda Stefaniska » 05/11/2014, 1:21

Complimenti Denise,
sei partita con il piede giusto è questo vuol dire tanto, poi sei al primo mese ed è il primo importante traguardo.
Continua ad alimentare queste tue convinzioni ed il piacere di essere una persona libera dal fumo ,
la tua speranza non verrà tradita ed il "quasi " lascerà campo libero al mai .
Ovviamente che il pensiero ci venga è normale sarebbe impossibile e pericoloso se così non fosse,
ma che non porti con se desiderio e dubbio è fondamentale, bisogna lasciarlo scivolare quando capita ,
gli fai una pernacchia e poi con grande sorriso gli dici No Grazie !
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron