Diario del Capitano Berserk

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Berserk » 04/06/2014, 8:34

Ieri è stata una giornata un po' duretta,mi sono incazzato molto e indovinate quale stereotipo holloywoodiano è tornato a farmi compagnia?

Ammetto che è stato uno di quei giorni in cui la forza di volontà conta,va bene puntare a smettere trovando le giuste motivazioni ma senza la prima(almeno nei primi tempi) non è facilissimo; ad ogni modo non ho fumato e questo conta :D
Berserk
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2014, 13:30

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Berserk » 10/06/2014, 11:39

Sono ormai tre settimane che non fumo,mi sembra strano il potere che davo alle sigarette ieri e la nullità che mi sembrano oggi.Siamo proprio originali noi umani.
Le cose vanno per il meglio,inizio seriamente a sentire che qualsiasi situazione affrontata senza fumare sia meglio del contrario,non vedo l'ora di mettere la candelina del primo anno,anche se sono ancora lontanissimo.Non è tutto perfetto,ovvio,ma a parte i piccoli problemini mi dico: continua così :D
Berserk
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2014, 13:30

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda blocchiera » 10/06/2014, 14:45

Arriverà... arriverà!!!!!!!!!!sembra lontano e invece tra un po dirai è già passato un anno?
più giorni passano e più forte ti senti
Complimenti e avanti tutta ,saluti Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda oscar lombardi » 11/06/2014, 5:26

Le cose vanno per il meglio,inizio seriamente a sentire che qualsiasi situazione affrontata senza fumare sia meglio del contrario

Vangelo !
Hai presente nel Resap,quando si parla dell'illuminazione finale ?
Per me e' stato "scoprire" questa semplice verita',lapalissiana direi.una volta che si rompe la catena mentale che ad ogni determinata azione bisogna per forza far seguire una sigaretta,le stesse azioni diverranno molto piu' semplici e belle da vivere.
Sembra banalotto,ma in me e' stata l'accensione della lampadina.
Da allora sono un uomo nuovo,una persona diversa.Migliore
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Berserk » 20/06/2014, 13:23

E' passato un mese e un giorno dall'ultima sigaretta :D :ne sono felice,ma penso più alle sigarette non fumate che ai giorni,nel mio caso poco più di 600.
Che dire in questo messaggio breve: possiamo farcela,è la bella notizia.
Berserk
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2014, 13:30

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda blocchiera » 20/06/2014, 13:35

Non esistono superuomini nel forum.Il forum è pieno di normalissime persone che hanno preso un impegno con loro stessi e hanno vinto la guerra,ma ribadisco essendo noi persone normali se si vuole veramente e senza cercare alibi ce la può fare chiunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
una buona giornata da Rosario. ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen:
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda loris » 20/06/2014, 18:15

possiamo farcela


Credo bene. E' incredibile che per il fumatore questo sia un dubbio. E' importante sottolinearlo. CHIUNQUE PUO' FARCELA, SEMPRE, QUANDO VUOLE, IN QUALSIASI SITUAZIONE.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Stefaniska » 21/06/2014, 0:16

Grazie per la Bella Notizia Alfredo,
ne attesto l'autenticità, non è una bufala.
E complimenti per il primo mese ....mi auguro ti sia ricordato di festeggiarlo e di farti un regalo...te lo meriti !
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda brubru » 21/06/2014, 9:14

Auguri in ritardo x ilmprimo mese. É un piccolo tesoro, il primo mese...é la prima pietra verso il "vale la pena tornare indietro?", almeno x me é stato cosí....e mi sembra di capire che x te sia la stessa cosa....forza, vai avanti, sará sempre meglio....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Baptsy » 08/07/2014, 11:23

Sono ormai tre settimane che non fumo,mi sembra strano il potere che davo alle sigarette ieri e la nullità che mi sembrano oggi.Siamo proprio originali noi umani.
Le cose vanno per il meglio,inizio seriamente a sentire che qualsiasi situazione affrontata senza fumare sia meglio del contrario,non vedo l'ora di mettere la candelina del primo anno,anche se sono ancora lontanissimo.Non è tutto perfetto,ovvio,ma a parte i piccoli problemini mi dico: continua così


Il complemese lo hai fatto e TANTO DI CAPPELLO!!! il primo anno chi potrà festeggerà con te! Sei forte ^_^ ce la farai!

Barbara
Baptsy
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/06/2014, 14:37

PrecedenteProssimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron