Diario del Capitano Berserk

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Berserk » 01/09/2015, 17:34

Sono ormai più di 15 mesi che non fumo,che dire,sono volati ed il pensiero della sigaretta si è ridotto solo a qualche momento (durante il primo mese).
Ho avuto ben salda un'idea nella testa,ovvero che il fumo non mi dà assolutamente nulla come pure il fatto che non bisogna sfidare la chimica,quindi la nicotina,e l'uno e l'altro precetto mi son sembrati e mi sembrano cose di buon senso e posso dire che mi hanno aiutato tantissimo.
So benissimo che quando si pensa a smettere si cercano mille condizioni utili:questo periodo no perché...,magari appena finisce l'università o appena vado ho meno stress,ma alla fin fine è solo fuffa,quando avrete incominciato a staccare nella vostra testa con il catrame vi sembreranno solo caxxate e allora sarà ben chiaro quando sarete stati intelligenti a farla finita.

Un saluto a tutti :D
Berserk
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2014, 13:30

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Stefaniska » 04/09/2015, 0:29

Bentrovato Berserk alias Alfredo
ecco.... questo è il bello di questo forum !
Messaggi come il tuo che dopo più di un anno che ormai ti davamo per disperso vieni a raccontare della tua acquisita e conclamata libertà .
Condivido appieno la sensazione continua e costante di aver fatto una cosa davvero intelligente ... e che cavolo almeno una e seriamente !

Felicitazioni e gioia :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Berserk » 27/11/2015, 19:47

Riscrivo dopo un po' di tempo in questo Forum:no!tranquilli!non ho ripreso a fumare,ma volevo testimoniare il fatto che pur avendo passato un periodo di merda non ci sono ricascato:è importante capire che son proprio queste fasi a dirti che ne sei fuori:fuori dal loop per cui se hai problemi,la sigaretta è l'amica.
Ma,c'è anche un altro motivo per cui scrivo e che è sempre lo stesso:non ipervalutate quella porcheria,è solo un modo di pensare che bisogna abbattere,e questo si sconfigge con la ragione.
Un saluto agli ex-fumatori e a quanti stanno provando a diventarlo :D
Berserk
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2014, 13:30

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda oscar lombardi » 03/12/2015, 5:55

è solo un modo di pensare che bisogna abbattere,e questo si sconfigge con la ragione

parole sante,santissime !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Diario del Capitano Berserk

Messaggioda Berserk » 03/05/2016, 11:47

Tra un po' saranno due anni senza sigarette e nessun ripensamento e mi son dato anche alla 10km :D
Non festeggierò il secondo anniversario perché ormai quella schifezza è solo un pallido ricordo lontano e ormai insignificante.
Berserk
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2014, 13:30

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron