VOI CHE DITE?

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

VOI CHE DITE?

Messaggioda talos13^ » 11/02/2014, 8:54

Ragazzi buon giorno a tutti,
un amico farmacista mi ha portato:http://www.paipo.org/
come lo vedete?
giusto per la gestualità, per i primi tempi.
Io personalmente mi sto trovando bene.
libero dalla schiavitù 15 GENNAIO 2014
talos13^
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/01/2014, 8:07

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda loris » 11/02/2014, 9:52

non serve assolutamente a smettere. Per smettere devi chiudere con il mondo del fumo, con o senza nicotina. Punto!!!!!

Questo forum non appartiene al mondo del fumo, ma dei forum. Non so se hai capito la finezza.

Se io dopo 2 anni e mezzo sono qui, non è per il pensiero al fumo, ma al forum. Nella barra navigazione ho il meteo, i siti di lavoro, il giornale, la posta elettronica, il sito di volo, e questo forum. Ogni giorno li scorro tutti. Se mi trovo in un pc non mio, non mi ricordo manco del forum.
Capito?
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda lilly » 11/02/2014, 17:10

sono troppo cattiva se dico che un giorno "VI" propineranno un "ciuccio" della chicco al sapore di nicotina? :D :shock: :o :mrgreen:
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda blocchiera » 11/02/2014, 19:03

Se si è bravi si può prendere in giro chiunque :? .La cosa più difficile è prendere in giro se stessi :shock: :shock: ,ora se io decido di effettuare delle modifiche,può andare bene la sigaretta elettronica,le caramelle alla nicotina un foglio di giornale attorcigliato ecc. ecc.Ma rimarrò sempre schiavo di qualcosa.Ma se si vuole smettere veramente bisogna tagliare tutti i ponti con le merde :mrgreen: :mrgreen: .Io ogni tanto mi concedo una golia.
Un saluto da Rosario.
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda Bomba » 11/02/2014, 19:42

Anche secondo me renderebbe il tuo cammino verso la libertà molto più lungo e tortuoso. Chiudi con tutto quello che ti legava al grigio mondo del fumo. E' normale che alcune gestualità che abbiamo fatto per anni (io una ventina) siano difficili da sradicare nel nostro comportamento, però sono dell'idea che se attenuiamo questi piccoli malesseri con dei pagliativi, non faremo altro che tenere aperti i ponti che ci hanno legati al fumo.
RESAPPATO 23/01/2014
Bomba
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/01/2014, 15:01

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda lilly » 11/02/2014, 21:29

naturalmente la mia voleva essere una.... provocazione!!! ma hanno ragione i miei amici del forum quando affermano che......
quando scatta il "click" non ci sono sostituti che tengano.............. si dice basta e quello è....................
non facciamoci prendere per il.................. culo................. "loro"... lo sanno eccome.... mantenere vivo un "legame" è un business con la vostra dipendenza... più dura nel tempo più loro guadagnano.... e voi rimanete schiavi!
una mia collega sono 2 ANNI che passa i soldi dal monopolio dei tabacchi alla sigaretta elettronica...... ha cambiato solo "spacciatore"!
CORAGGIO..... FATE IL SALTO.....SI PUO' FARE!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda oscar lombardi » 12/02/2014, 3:45

Diffidare dei farmacisti....
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda oscar lombardi » 12/02/2014, 3:53

Occhio Mario :molta attenzione,please:e' quasi un mese che hai smesso....hai avuto uno scivolone con il sigaro alla vaniglia...adesso sei in giro(su consiglio dell'amico farmacista..begli amici ...)con un cazzo di inalatore in bocca alla mentuccia...e poi? A quando tornerai ad essere un "vero" tossico?Mi spiace,non e' questa la strada giusta.L'inalatore mettilo nel culo al farmacista,a lui,e a tutto l'enorme business che sta' montando intorno al mondo del fumo.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: VOI CHE DITE?

Messaggioda loris » 12/02/2014, 11:50

L'inalatore mettilo nel culo al farmacista


ha ha ha bellissima questa. E sarebbe l'unico uso utile di quelle stronzate che ha inventato
l'enorme business che sta' montando intorno al mondo del fumo


apro un tred apposito.
exit 20 luglio 2011
loris
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 04/08/2011, 20:48


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron