Ripreso a fumare dopo un anno

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda guest » 21/10/2013, 19:16

Salve, ho 20 anni e come spiega il titolo ero riuscito a smettere di fumare per un anno circa, ora da pochi mesi piano piano ho ricominciato, e sto molto male per questo, vorrei tentare di smettere nuovamente ma ho paura di essere un caso patologico che non ci riuscirà mai, tra l'ambiente esterno (i miei amici fumano tutti, all'università tutti fumano) e la mia paura di non avere la forza di riuscirci continuo a rimandare senza mai riuscire a smettere definitivamente. Oggi ho gettato l'ultimo pacchetto (spero) e mi sto imponendo di non fumare più, Cerco principalmente un aiuto morale, e conto nel vostro appoggio. Grazie in anticipo
guest
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2013, 18:46

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda boston » 21/10/2013, 19:31

Potrei dirti tante cose che tu sai gia :D quindi eviterò.
Non provare a smettere per paura di non riuscirci pero la trovo un caXXata. Al massimo non peggioreresti la tua situazione di fumatore
boston
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/09/2013, 13:33

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda guest » 21/10/2013, 20:33

Riproveró, prima o Poi mi passerá Questa voglia maledetta!
guest
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2013, 18:46

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda oscar lombardi » 22/10/2013, 6:20

Ciao Guest....." a ventanni si e' stupidi davvero,quante balle si hanno in testa a quell'eta'..." (Guccini)...cazzarola a te,dopo un anno riinizi cosi',solo perche' in universita' tutti fumano ? Mah...Vuoi essere un Uomo che ragiona con il suo cervello o una pecora che segue le cazzate altrui?
Ok non voglio essere paterno anche se hai l'eta' di mia figlia ma giusto per capirci:Hai provato il Resap? Hai fatto gli esercizi ?
Tu cerchi un aiuto morale e qui ne puoi trovare a quintali,ma e' dentro di te che deve scattare la molla giusta :e poi,hai solo 20 anni (beato te ! ) quindi non sara' uno sproposito di tempo che fumi.Qui puoi confrontarti con ex-tossici(compreso il sottoscritto) con trentennali esperienze di dipendenza alla nicotina alle spalle. E abbiamo smesso,chi con il sorriso sulle labbra da subito,chi con qualche difficolta' ma tutti con la precisa volonta' di smettere con il vizio piu' stupido del mondo.Il Resap aiuta ,il forum aiuta,ma se non ti fai un po' il culo sara' tutto inutile.
Prova a prendere in mano il Resap e facci sapere.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda brubru » 22/10/2013, 10:02

Guest, se a 20 anni mi avessero fatto l'elenco della merda contenuta in una singola sigastronza probabilmente nn avrei passato i successivi 17 anni a fumare. Tu sai cosa contiene una singola bastarda? metalli pesanti, veleni...fai la prova della bottiglia e vedi cosa resta sulla carta da cucina. Pensa che chi fuma nn sta facendo altro che mettersi merda nel corpo. Oltre a buttare via soldi. Il fumo l'unica cosa che fa è renderti schiavo...oltre a rovinarti parecchio la salute. Adesso no, adesso sei giovane fresco atletico e croccante, diciamo che il lavoro di rovinarti lo fa nel lungo periodo...smetti subito di avvelenarti, e nn dire MAI che sei un caso patologico. se abbiamo smesso noi fumatori decennali puoi farcela benissimo pure tu.....in fondo smettere di fumare è fondamentalmente semplice, basta nn fumare più....facci sapere come vai....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda oscar lombardi » 23/10/2013, 5:49

in fondo smettere di fumare è fondamentalmente semplice, basta nn fumare più....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Vale anche il metodo del buon Ted....basta non entrare dal tabaccaio..... :lol: :lol:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda blocchiera » 23/10/2013, 8:32

Vale anche il metodo del buon Ted....basta non entrare dal tabaccaio..... :lol: :lol:


Magari!!! mi ricordo di gente che mi avvicinava e...che me la offri una sigaretta,siccome voglio togliermi il vizio non ne stò comprando<"Al momento ti stai togliendo solo il vizio di comprarle perchè se vuoi toglierti il vizio di fumare non devi fumare"................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: >
:D :D :lol: :lol: saluti da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda pavina » 23/10/2013, 17:38

ciao guest.... l'unica paura che ti devi importare è quella di te stesso!....sei tu contro la tua mente , tu contro le tue abitudini, tu contro le tue bugie, bugie su te stesso .....TU PUOI SMETTERE ...sostituisci alla paura una bella dose di DETERMINAZIONE e pensa che tu hai 20 anni ...quante corse quante scalate quanto nuotare quante belle ragazze...
forza ragazzo hai la vita per le mani ! ....non affumicarla

evasino effettuata 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda pavina » 27/10/2013, 15:44

come va guest??. ..fatti sentire...ciao

evasione effettuata il 6 agosto2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: Ripreso a fumare dopo un anno

Messaggioda blocchiera » 29/11/2013, 11:18

Sono solamente soldi fregati,l'unico farmaco è la volontà. :twisted: :lol: :lol: :lol:
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Prossimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron