comlemese ombreggiato

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

comlemese ombreggiato

Messaggioda pavina » 06/10/2013, 15:39

ciao a tutti ....oggi festeggiamo il nostro SECONDO COMPLEMESE ...che bella soddisfazione dire che non fumiamo da DUE mesi!....
mi sento GRANDE IMPORTANTE SICURA....mi sento così sicura della mia forza che ieri ho fumato una sigaretta :shock: .
volevo capire se ero ancora legata alla sigaretta e che cosa avrei provato......risultato:
ho tradito me stessa
mi faccio pena da sola
era schifosa e il fumo mi bruciava la gola
mi sono presa della stronza dal marito
e soprattutto non sono riuscita a dirlo al figlio
ciò mi fa pensare che ho fatto proprio una cosa orribile

ho letto nel forum che non saremo mai veramente liberi dal fumo ....allora la forza e l'impegno per combattere il fumo ci dovrà accompagmare SEMPRE? .....rieducare condizionamenti mentali ci vuole tempo ..tanto...e quindi MAI ABBASSARE LA GUARDIA
MAI PROVARE PER VEDERE SE .....ombre che ascurano quello che di bello avevo ottenuto :?
contenta per il complemese ma un po amareggiata.....


evasione effettuata il 6 agosto 2o13
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda blocchiera » 06/10/2013, 16:14

ciao pavina: prendiamola per buona :shock: :shock: :twisted: tu non devi dimostrare niente a nessuno se veramente vuoi essere più forte di quel cilindretto l'unico modo per dimostrarlo è ignorarlo.Non e che fai come quel signore che aveva deciso di smettere di bere e che fa? fa il giro di tutto il paese passato davanti a tutti i bar riuscendo a non entrare,arrivato all'ultimo bar si ferma e dice <Sono stato bravissimo non sono entrato neanche in un bar quindi un bicchierino me lo merito> :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:conosco gente che c'è ricascata solamente con un tiro.Uno scivolone può capitare a tutti,tieni duro che ne vale la pena,BUON COMPLIMESE ;) ;) :D :D
un in bocca al lupo e un abbraccione da Rosario
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda teddegf » 06/10/2013, 17:12

Ciao pavina e complimenti per il secondo complemese :roll: , cerca per il proseguo di NON sentirti più sicura :mrgreen: certo non dovevi metterti alla prova la bastarda non aspetta altro per tentarti :evil: ti dico che se realmente vuoi la libertà questo dipende esclusivamente solamente da te , segui i consigli di Rosario e cioè ignorala e ricorda che tu sei molto più forte di lei , imponile la tua volontà. prova con questo metodo la prossima volta che hai in una mano la sigabastarda con l'altra libera..... pestala vedrai che funziona :lol: :lol: :lol: un grande in bocca al lupo (è sottinteso che i complimenti vanno anche a tuo marito)
libero il 09/10/2011 e non ci casco più
Avatar utente
teddegf
 
Messaggi: 816
Iscritto il: 30/09/2011, 18:25

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda oscar lombardi » 07/10/2013, 19:17

Ola' Pavina...mi sa che ha ragione tuo marito.....senza offesa vero,te l'ha detto anche lui che hai fatto una stronzata...io invece penso che hai fatto una cazzata senza senso alcuno..ma tant'e' . Lo sai anche tu,lo scrivi anche tu.Due mesi non sono noccioline,non son 24,36,48 ore...sono un sacco ,piu' di 1400 ore senza veleno e poi....come per incanto...ti accendi una sigaretta.....mah....che accidenti ti e' passato nella testa nel momento in cui,in piena coscienza,hai detto..."ma cazzo,sai che una sigaretta adesso me l'accendo proprio?".....Boh...io evidentemente sono un ritardato mentale,ma tutte queste ricadute mi pettinano i peli al contrario.Sicuramente sbaglio io e sono esclusivamente cazzi vostri.Ma continuo a non capire.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda pavina » 13/10/2013, 15:02

si è vero ....è stata una cosa strana e sensa senso se vogliamo dirla intera anche perchè non sentivo il bisogmo della sigaretta ma la curiosità della mancanza di lei su di me ...non so se è chiaro!....ma il risultato dopo l'impatto super negativo mi ha confermato che la sigaretta ORA proprio non conta più niente per me :D :D
sono ancora più determinata di prima a proseguire la mia evasione dalla merda.....
il prossimo complemese sarò più tranquilla.....oscar tu invece festeggi addirittura il primo compleanno vero?
è possibile arrivare ad un anno senza fumare ...tanti di noi ti ammireranno e auguro a tutti di poterti imitare ...
ciao buona settimana ragazzi :D


evasine effettuata il 6 agosto 2o13
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda pavina » 13/10/2013, 17:26

rosario .. :o anche tu festeggi il primo compleanno senza sigarmerde... complimenti e spero di imitarti :P
ma quanti siete nel forum a festeggiare questo importante traguardo ?.......IDENTIFICATEVI (in modo simpatico eh!!) :P

evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda blocchiera » 13/10/2013, 18:10

Si pavina domani festeggio :lol: :lol: :D :D il mio primo compleanno da uomo libero dalle sigamerde e come ho già detto in alti post non mi sento un eroe,volere è potere lo volevo e ce lo fatta non è giusto farci comandare da una stronzetta piccola piccola :twisted: :twisted: :twisted: ,se lo vuoi con tutto il cuore e la testa ce la farai anche tu ne sono convinto.
in bocca al lupo e un abbraccio da Rosario

ps:il bello del forum e anche sentire le testimonianze di chi c'è riuscito e questo dimostra che non è impossibile :lol: :lol: :lol: :D :D :D
dalle ore 15,50 del 14/10/2012 solo aria pura....,e sempre più fermamente covinto a continuare ...Rosario
Avatar utente
blocchiera
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 31/10/2012, 17:12
Località: acireale

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda boston » 13/10/2013, 20:50

Fra un po arrivo anche io al secondo mese! Vedro di non imitarti troppo :D
boston
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/09/2013, 13:33

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda oscar lombardi » 13/10/2013, 21:37

Vai Pavina,piu' forte e determinata di prima !
Complimenti anche a Boston per il tuo secondo mese !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: comlemese ombreggiato

Messaggioda Stefaniska » 14/10/2013, 16:45

Buongiorno Pavina
Stefaniska a Rapporto ...Io come recita la mia firma mi sono felicemente liberata più di tredici mesi orsono :D

In bocca al Lupo per i tuoi 2 mesi

e Complimenti anche a Boston :D
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Prossimo

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron