Dopo 15 giorni...

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Dopo 15 giorni...

Messaggioda brubru » 02/10/2013, 11:49

Occhio perchè io facendo cosi ho buttato nel cesso mesi di aria pura. Questo è successo l'anno scorso, diciamo che se nn avessi iniziato a cazzeggiare con le sighemerde a quest'ora sarei libera da un anno e mezzo invece che da nove mesi....
"La vostra vita è nelle vostre mani, siate i migliori compagni di voi stessi"
01/01/2013
Avatar utente
brubru
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/03/2012, 15:46

Re: Dopo 15 giorni...

Messaggioda oscar lombardi » 03/10/2013, 5:42

Occhio perchè io facendo cosi ho buttato nel cesso mesi di aria pura

Parole sante.
Occhio Alogenuro perche' smetter di fumare e' una cosa talmente importante e talmente grande,da meritare un po' piu' di sbattimento che non il "sara' stato uno scivolone"...Scivolone di sto cazzo,mi vien da dire.Occhio,perche' 15 gg puo' essere niente ma puo' anche essere tanto.Occhio perche' OGNI VOLTA che cedi e ne accendi una,il mostro della nicotina riprende a vivere dentro te,e cosi' facendo non lo sconfiggerai mai,ed alla fine,fidati,vincera' lui.Non esiste il fumatore (tranne rarissime eccezioni)part-time.Esiste il tossico ed il non tossico.
Di quale categoria vuoi far parte?
Quindi i 15 giorni precedenti sono VANIFICATI da st0 scivolone,riparti da zero e tieni botta.Non entrare MAI dal tabaccaio,se ti serve un francobollo mandaci un amico,porta con te le nove verita' e rismetti.
Non voglio essere ne' paterno ne' antipatico ne' duro ma anche tu,come molti,forse non hai capito la GRANDIOSITA' del liberarsi del vizio piu' stupido del mondo.E' talmente grande la gioa ed il beneficio che un minimo di sbattimento bisogna farselo.
Stop agli scivoloni, danke.
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron