mi aggiungo

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: mi aggiungo

Messaggioda oscar lombardi » 07/09/2013, 5:22

magari questa euforia dipende anche dal non fumare ...

Confermo !! Anche a me capitano,tuttora ,a distanza di poco meno di 11 mesi dall'ultima sigamerda,momenti di inspiegabile allegria e leggerezza...da sobrio neh,,non dopo 3 birre...che cosi' son capaci tutti... 8-) 8-)
che dire Pavina...COMPLIMENTI a te e tuo marito !!
Sicuramente l'aver smesso in coppia fa si che non riprenderete piu' a fumare.Bene bravi bis
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: mi aggiungo

Messaggioda pavina » 15/09/2013, 15:19

...però che strano essere genitori fumatori e intossicare i figli e di rimando i figli non fumano....darò una sbirciata al forum per quanto
riguarda argomento figli tanto per studiare la situazione e intanto cerco cla ma è lunghissimo......( il forum)

penso snch'io di essere a un buon panto stefaniska : non sento voglia di fumare se vedo delle persone fumare associo l'immagine a qualche cosa di brutto e mi viene naturale dire " NO IO NO ....IO HO SMESSO" e mi sento importante un bacio del figlio i colplimenti degli amici e condivido questo con ilmarito il forum no è più una cosa mia trovo sostegmo sapere che ci sono
persone che stanno affrontando il mio stesso cammino e altre che ti aiutano e ti incoraggiano e i giorni passano e ti senti sempre più forte .....mi piacerebbe dire anche che non si ingrassa ma ...sicuramente nel forum troveròle risposte!!!!!
ciao oscar ....ciao bella gente alla prossima...e buona settimana :)



evasione effettuata il 6 agosto 2013
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 25/08/2013, 16:39
Località: milano

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron