Mi presento...mi sono appena iscritta al FORUM!!!

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Mi presento...mi sono appena iscritta al FORUM!!!

Messaggioda Lenor » 02/07/2013, 13:43

Stamattina ho preso tra le mani per la prima volta il libro " SMETTERE DI FUMARE CON IL METODO RESAP " e sono molto eccitata all'idea di intraprendere questo nuovo cammino, verso una vita più sana!
Ovviamente sono piena di dubbi, mi chiedo se ce la farò veramente, dopo cinque anni di giornate scandite da 20-30 sigarette. Solo adesso, sento dentro di me un forte desiderio di abbandonare questa schiavitù che un tempo non avrei mai pensato potesse condizionare tanto la mia vita.
Vedere che ci sono tante altre persone, che come me hanno intrapreso questo cammino mi fa sentire meno sola e soprattutto mi fa pensare che sia veramente possibile abbandonare le sigarette per il resto della propria vita.

In bocca al lupo a tutti! ;)

Lenor
Lenor
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/07/2013, 13:27

Re: Mi presento...mi sono appena iscritta al FORUM!!!

Messaggioda oscar lombardi » 03/07/2013, 5:09

Ola' Lenor,benvenuta,welcome,willkommen,bienvenidas etc etc...
Ottima decisione la tua.
Segui il resap,stabilisci l'obbiettivo,la data della tua ultima sigamerda.
Segui il forum.
Noi siamo la prova vivente che smettere si puo'.
Quando avrai iniziato la disintossicazione potremo,nel nostro piccolo,esserti d'aiuto.
Segui il metodo,usa qualche kilo di volonta' e vedrai che smettere si puo'.
Dopo,ti sentirai e SARAI una persona migliore.
....Oh,amici del forum...avete notato come son diventato prudente e diplomatico con le new-entry?Senno' poi la sento la Ste.... :D :D
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Mi presento...mi sono appena iscritta al FORUM!!!

Messaggioda oscar lombardi » 03/07/2013, 5:15

mi chiedo se ce la farò veramente, dopo cinque anni di giornate scandite da 20-30

Pfui....dilettante.. :D ..io ho smesso dopo 30 anni a 30-40 sigamerde al di',e ogni volta che penso ai danni INCALCOLABILI che ho fatto al mio corpo,mi sento una tale testa di cazzo da sbattere la testa contro il muro,anzi no,una roccia..ma di granito!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17


Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron