Mi ricordo...

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Mi ricordo...

Messaggioda Stefaniska » 14/07/2013, 1:44

Ciao Lisa
bentrovata penso di poter dire a nome di tutti che se non hai ricevuto risposta non è assolutamente per chi o come sei tu ma piuttosto per distrazione, del resto non è che tu abbia fatto una domanda ( se non a Cla che però ultimamente è un pò latitante )

e poi quale sarebbe il motivo per cui non dovremmo approvarti? Fumi ancora ? non sei riuscita a tener fede ai tuoi propositi ?
Io convivo con un fumatore, e non mi sogno neanche lontanamente di fargli le prediche o imporgli di fumare fuori ....la decisione e la scelta di smettere credo sia una questione molto personale, è una fase di sviluppo individuale, posso provare a dare sostegno ma assolutamente non mi sento di giudicare, dal mio canto i fumatori hanno ancora tutta la mia comprensione, sarebbe presuntuoso dimenticare di esserlo stata anch'io per tanti anni .
Credo che la forza la possiamo trovare solo nell' approvazione che ci riconosciamo noi stessi, quindi se sei qui perchè vuoi liberarti da una schiavitù non accampare scuse riprendi in mano il corso e se ti aiuta continua a scrivere sul forum ...LO FAI SOLO PER TE ed è il più bel regalo che tu possa farti ...Te lo Meriti !
Continuo a respirare con gioia aria pura dal 03/09/12
Stefaniska
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/09/2012, 0:38

Re: Mi ricordo...

Messaggioda Lisetta Cacciari » 14/07/2013, 9:33

Ciao Stefaniska, scusa, ma forse non ho scritto bene il concetto che avevo in mente la mia non era una sgridata...... T ringrazio davvero per le parole molto ferme che hai usato HAI DAVVERO RAGIONE SOLO IO MI POSSO AIUTARE VERAMENTE,,,,, Ma è un periodo impegnativo e non sono riuscita a mantenere la promessa fatta a me stessa e a voi piccoli nipotini.......ma non occorre piangerei addosso, devo riprendere in mano il corso, rifarlo, e ricominciare un percorso interrotto, Penso che la vostra vicinanza e comprensione sia importante per tutti, quelli, come me, iniziano un percorso così importante. Grazie per avermi risposto e se mi devi '"bacchettare le dita" fallo lo accetto perché so che lo fai per il mio bene e anche perché sai bene come ci si sente. Accetto tutti i consigli da TUTTI VOI . Un abbraccio forte a tutti voi. Zia Lisa
Lisetta Cacciari
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/06/2013, 16:09

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron