Bupropione o altri antidepressivi

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Bupropione o altri antidepressivi

Messaggioda oscar lombardi » 18/07/2013, 23:17

Ah be' Anna,non avevo capito fossi gia' 18 giorni senza droga nel sangue,COMPLIMENTONI!!
Diciotto giorni sono un immensita',soprattutto per il fumatore medio che (come ero io)non riesce a stare piu' di 2 ore senza inalare veleno.
Non volevo offendere tuo marito,e' solo che ho una pessima opinione della sigaelettronica e quando vedo quelli che "svappano" mi sembran tutti dei coglioni:non ho capito se anche lui ha smesso o se,come temo,la sigaretta mascherata serva solo a limitare i danni e non a smettere.
Comunque sia,Anna,18 giorni sono una bella cifra!!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Re: Bupropione o altri antidepressivi

Messaggioda AnnaDoria » 30/07/2013, 15:48

Rispondo a Oscar (scusa il ritardo!). Si anche lui ha smesso in seguito alla sigaretta elettronica. Per me invece domani sarà un mese che non fumo. MAI PIÙ riaccenderò una sigaretta. Una volta ho smesso per 3 anni e poi banalmente ho ricominciato e da allora sono passati 19 anni nel tentativo di rismettere.
AnnaDoria
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/07/2013, 12:57

Re: Bupropione o altri antidepressivi

Messaggioda oscar lombardi » 30/07/2013, 16:21

Auguroni per il tuo primo complemese!!
Ed auguri e complimenti anche a tuo marito che ,penso sia il primo ( !! ))che ha smesso con la sigaretta elettronica !!
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron