Come mi sento dopo...3 mesi.

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Come mi sento dopo...3 mesi.

Messaggioda lilly » 14/04/2013, 19:38

sono sempre del parere che ognuno di noi.....HA I SUOI TEMPI....e vanno sempre e comunque RISPETTATI!
IN PRIMIS DA NOI STESSI.................."TEMPO AL TEMPO"!
avanti tutta..... dal 12/11/12!
Avatar utente
lilly
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 19/11/2012, 13:53
Località: Roma

Re: Come mi sento dopo...3 mesi.

Messaggioda moniik » 14/04/2013, 20:28

Ciao cara Lilli io sono molto contenta, accetto il fatto che è stata dura, sarebbe stato troppo facile per tutto il veleno che mi son data...la vedo così..ho fatto grandi passi, se penso che un mese fa ero tormentata dal pensiero fisso :shock: :shock: non so come ho fatto a tenere testa, ora sono qua e posso anche pensare alle sigamerde perchè non ho più quella necessità che mi faceva lottare con i miei pensieri, ora invece non devo più combattere, se capita di "averne"son certa che in due secondi svaniscvono e penso anche ad un'altra cosa: è stato un bene per me soffrirne così ..perchè questo sarà uno dei motivi che non TORNERò MAI MAI INDIETRO, se il percorso fosse stato troppo facile sarebbe stato anche troppo facile ricaderci..(per il mio essere)....Ora devo passare la fase successiva mettere apposto questa "leggera malinconia di come ero" sai smettendo ho smesso anche tante altre cose ...lo stile di vita è cambiato notevolmente...devo accettare questa mia nuova vita ;) ;)
moniik
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/02/2013, 15:20

Re: Come mi sento dopo...3 mesi.

Messaggioda capirossi » 15/04/2013, 8:44

ciao lilly,
va bene ma non arrabbiarti ... :lol:

ciao stefa,
molto bello il tuo racconto: esprime positività e proiezione

quello che ho apprezato di più, però, è qeullo della cara brubru: senza una tremenda dipendenza è riuscita a focalizzare le priorità di vita e ad applicarle. magnifica testimonianza

in merito ai benefici fisici: trovo un poco strano che per alcuni di voi non ve ne siano stati o siano stati esigui poichè mi sembra una cosneguenza naturale ma per certo riuscire a identificare tutti i vantaggi psicologici descritti è ancora più motivante e stimolante
capirossi
 
Messaggi: 2329
Iscritto il: 24/10/2011, 10:23

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron