non ho ancora smesso ma....

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

PROVALO FUNZIONA

Messaggioda Mikpas1 » 20/03/2013, 14:41

http://www.gloter.com/_product.php?id=b ... 70105ca84b

Smetti di fumare per sempre Se per smettere di fumare le hai provate tutte, non disperare! Smettere di fumare oggi é possibile, in modo semplice e veloce, bastano il tuo impegno e la lettura di questo libro.
Prezzo di vendita: EUR 29.00
Mikpas1
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2013, 13:30

Re: non ho ancora smesso ma....

Messaggioda Corey83 » 22/03/2013, 1:00

Allora oggi ho finito il corso e quindi ho anche fumato la mia ultima sigaretta!!!!

ora dato che nei passati giorni mi é mancato il tempo inanzi tutto rispondo ad Oscar
1) no non voglio diventare Prete ne tantomeno Suora
2) se prendo una decisione per la MIA vita non penso di doverne dare conto a NESSUNO tranne che a me stesso e di certo non ad uno sconosciuto che prova a
fare il Moralista via cavo e vuole raccontarmi come Agire!!!!
3) non prendertela tu mi hai attaccato ed io mi difendo ;)

per gli altri so di essere l Ultimo arrivato e cmq l idea dell incontro non la disprezzo ho un unico problema al riguardo dato che vivo in Germania quindi per me diventerebbe molto difficile poter scendere :(
e anche se dovessi poter scendere in Italia andrei in Sardegna dato che da li vengo :)

intanto tanti saluti a tutti vi terro aggiornati di come vanno le cose :)
Corey83
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/03/2013, 4:47

Re: non ho ancora smesso ma....

Messaggioda Polly » 22/03/2013, 1:07

Ciao Corey... mi raccomando tienici aggiornati... A presto... Non te la prendere credo che l'intenzione di tutti era dirti di vivere giorno per giorno... Per lo meno all'inizio l'obiettivo deve essere arrivare al giorno dopo continuando a respirare aria pura... per il resto ci sarà tempo... e sono daccordo con te che la scelta di come vivere è solo tua... Quindi avanti tutta... noi ci siamo!!!! Se hai bisogno o voglia di parlare... ;)
Liberata il 07/01/2013 e... mi piace!!!
Polly
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 15/11/2012, 19:08

Re: non ho ancora smesso ma....

Messaggioda capirossi » 22/03/2013, 13:01

ciao corey
buon viaggio, allora!
attendiamo tuoi aggiornamenti e sviluppi
ricorda che con il sorriso SI PUO' FARE!
capirossi
 
Messaggi: 2329
Iscritto il: 24/10/2011, 10:23

Re: non ho ancora smesso ma....

Messaggioda oscar lombardi » 23/03/2013, 7:44

Ola' Corey..mi piacciono le persone di carattere,grinta e determinazione...benvenuta nel club 8-) 8-)
Grande idea quella di smettere,e la mia era solo una provocazione,naturalmente...ebbene si'...sono un provocatore...mannaggia' a me...
che ci fai tra i crucchi?Lavori,immagino:mia moglie e' di Minden(nord,vicino Hannover)e personalmente mi piace sia la Germania che il popolo tedesco.
Marco dicevi"OSCAR FATTI VIVO"...eccomi,ci sono ci sono....moooolto impegnato sul lavoro(devo ancora capire il meccanismo per cui meno si guadagna piu' si fatica e lavora....mah).
Rosaria (ciao bella)diceva di lasciar tempo a Corey...esatto....ma vedi sopra...mi piace lanciar sassi nello stagno..e non nascondo mai la mano 8-)
Si riparla di ritrovarsi e conoscersi...e' un ottima idea ma francamente difficilmente realizzabile...amo l'Umbria...l'importante e' che in sto' benedetto agriturismo,oltre a tanta cose inutili come vega,vegetarianesimo,attenzione allergie alimentari(scherzo,mia figlia e' celiaca,poverina)ci sia dell OTTIMA BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
Avatar utente
oscar lombardi
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 21/10/2012, 6:17

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron