Presentiamoci!

Scambia informazioni e consigli con chi, come te, ha deciso di smettere di fumare o chiedi aiuto a chi c'è già riuscito. Condividere con altri il percorso di liberazione dalla sigaretta può aiutarti a trovare nuovi stimoli e motivazioni più forti.

Re: Presentiamoci!

Messaggioda oscar lombardi » 08/05/2016, 7:42

quando ti viene voglia della sigabastarda bevi dell'acqua e scriviti su un foglio le 9 verità da leggere nei momenti in cui ti senti vulnerabile ;
)
Parole sante, caro Ted,Vangelo !
Una notte insonne di Ottobre 2012 decisi di smettere...W l'insonnia !!
oscar lombardi

Messaggioda pavina » 08/05/2016, 17:17

Ai nuovi iscritti...benvenuti nel forum !......Una parola sulla sigaretta elettronica : da parte mia ho inteso lo smettere di fumare come una vittoria sulla schiavitù della sigaretta, non pensavo a quella elettronica perchè significava "cambiare solo prigione"!!....se può aiutare ok, ma cambiare prigione non è essere liberi!!...in bocca al lupo ai nuovi e ......un saluto ai vecchi del forum ;) ....ultimamente si scrive poco....periodo calmo !!!.....ciao
evasione effettuata il 6 agosto 2013
pavina

Messaggioda carlo caddeo » 09/05/2016, 16:17

Bravo Claudio, hai intrapreso la strada giusta. Parli di battaglia e va bene, ma ricorda che in questa battaglia non sei da solo. Hai il mio appoggio e quello di tutti gli iscritti al forum. Siamo tutti con te pronti a schiacciare quel merdoso del mostricciatolo. Siamo in 1000 contro 1, non possiamo fallire. Sai qual è il mio rapporto col mostricciatolo? Scusando i termini io al mostricciatolo lo pi.... in testa. Non merita altro. Pensa alle cose bellissime che vivrai senza la schiavitù del fumo. Ti sentirai libero e la vita ti apparirà piena di belle prospettive. Dai sei già un ex fumatore. Un piccolo sforzo e sarai dei nostri. Facci sapere. Ciaoo.
carlos
carlo caddeo

Messaggioda ManuelaF » 03/02/2018, 19:09

Buongiorno Francesco, le scrivo nonostante mi sembri di capire che da aprile 2015 non frequenti più questo forum. Fumatrice. Sono al quarto giorno di corso e sono molto colpita dell'impegno immane che deve essere stato per lei allestire questo sito. ...Colpita che sia gratuito...e che lo sia rimasto anche quando è diventato famoso. Comrperò di certo il libro, perché mi sembra il minimo e l'unico modo per dire GRAZIE! ... E lo faro' Indipendentemente dal fatto se riuscirò o meno nel mio intento grazie al suo metodo. Ma voglio riuscirci!! Ho cercato notizie su di lei...ma non ho trovato nulla, nemmeno una foto. Curioso... Chissà se mi risponderà? :)
ManuelaF

Precedente

Torna a Un aiuto, un consiglio... una parola di sostegno