Vai alla home page del corso per smettere di fumare

Sito web ufficiale del
metodo resap

Compra il libro

E' disponibile il libro Smettere di fumare con il Metodo RESAP, edito da "Il Punto di Incontro" al prezzo di Euro 10,90.

Perché comprare il libro, se il metodo è già fruibile gratuitamente online?

  • Perché il libro, oltre ai contenuti pubblicati su questo sito, presenta nuovi capitoli e contenuti aggiornati. L'esposizione di molti esercizi è stata migliorata. Inoltre i lettori del libro hanno diritto all'accesso ad un'area riservata online da cui scaricare un ebook molto interessante di psicologia del cambiamento.
  • Perché in questo modo puoi leggerlo dove meglio credi, senza l'obbligo di dover accendere il PC. Sfogliare le pagine di un libro, magari seduto in poltrona, in treno o disteso sul letto, è sicuramente più piacevole e rilassante che fissare il monitor del PC.
  • Perché è stato stampato in "formato tascabile" e potrai quindi portarlo sempre con te, consultando rapidamente i contenuti che ti interessano ogni volta che ne sentirai il bisogno.
  • Perché potrai prestarlo o regalarlo a qualcuno a cui tieni e a cui desideri dare un'opportunità per smettere di fumare.

 

Acquistare il libro in libreria.

Il libro "Smettere di fumare con il metodo Resap" è normalmente disponibile in tutte le librerie medio-grandi. Nel caso in cui una libreria ne fosse sprovvista, è sempre possibile chiedere al libraio di ordinarlo presso il distributore. Se vuoi essere certo di trovare il libro, su questa pagina puoi consultare un elenco di librerie in cui è stata accertata la disponibilità del libro. Alcune di queste librerie hanno anche accettato di applicare uno sconto sul prezzo di copertina che trovi di volta in volta specificato.

>>> Clicca per accedere all'elenco delle librerie <<<

 

Acquistare il libro sul web.

Se preferisci acquistare il libro su Internet, di seguito trovi i link ai principali bookstore online che hanno in catalogo "Smettere di fumare con il metodo Resap". Clicca sul logo per accedere direttamente alla scheda del libro.


Copyright © 2010 - E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito senza l'esplicita autorizzazione dell'autore.